Infotainment - Uso e Aggiornamento

:D
La mia (prima gen) ci ha messo 2h abbondanti.

Sicuro sia la bussola? Faceva un errore di orientamento o di posizione?
c'è differenza? andava per prati, per stade parallele. la percorrenza dalla meta diminuiva, ma andavo a occhio.
 
imbarazzante ma piu' facile! ti parlo da varedo a merone
Cosa fare per evitare che lo faccia ancora? Volevo provare ad aggiornare le mappe ma penso sia più che altro problema di software del sistema . La mia comunque ey12/2021 aggiornata su tutto tranne L ultima mappa che ho già scaricato in attesa di installarla. Qualcuno ha suggerimenti? Le impostazioni del navigatore le ho già controllate.
 
c'è differenza? andava per prati, per stade parallele. la percorrenza dalla meta diminuiva, ma andavo a occhio.
Allora non è la bussola, è un errore del GPS.
Se ci sono strade parallele molto vicine sbaglia spesso di qualche metro anche a me.. ora non ricordo in che direzione sbaglia ma sempre uguale. A Genova per diree non funzionerebbe mai :)
Se c'è una sola strada entro una decina di metri ti aggancia al percorso.
Potrebbe essere stata una strada spostata rispetto alla mappa?
 
Sulle nuove pare duri meno di un'ora, ma non ho esperienza diretta.
Su quelle di I generazione ci vuole un'oretta e mezza buona.
Su quelle di seconda generazione (2018-2019) e schermo da 6.5" 35 minuti più o meno
 
  • Like
Reactions: Kodiak
Quanto tempo serve stare con la macchina accesa per fare L aggiornamento? Io ho una Stelvio 2021
Anche io ho Stelvio MY2021 e per le mappe ver 14 ha impiagato 1h 10 min dalla USB sotto il clima
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto