Infotainment - Uso e Aggiornamento

Mi sono accorto che non riesco ad inserire un indirizzo con i comandi vocali, mi chiede continuamente di ripetere.
Problema noto?
Ci fu una versione che praticamente non funzionava mai, prova ad aggiornare le mappe
 
  • Like
Reactions: matte84
Ciao a tutti, sono un possessore di una Stelvio M.Y.22 Q4 210 CV e ho un ANCORA UN PROBLEMA che volevo condividere con tutti, oppure con chi ha già avuto una simile esperienza.
COME GIA' SEGNALATO NEL MESE DI SETTEMBRE, DAL 24/2 INSPIEGABILMENTE non visualizzo più il servizio LIVE TRAFFIC di tom tom, pur avendo regolarmente attivi i servizi di MY NAVIGATION ovvero anche il servizio di Autovelox Live e TRAFFICO LIVE.
C'è qualcuno che ha il medesimo problema?
Come l'avete risolto?
Customer care inesistente.....
Grazie in anticipo a tutti
 
Ciao a tutti, sono un possessore di una Stelvio M.Y.22 Q4 210 CV e ho un ANCORA UN PROBLEMA che volevo condividere con tutti, oppure con chi ha già avuto una simile esperienza.
COME GIA' SEGNALATO NEL MESE DI SETTEMBRE, DAL 24/2 INSPIEGABILMENTE non visualizzo più il servizio LIVE TRAFFIC di tom tom, pur avendo regolarmente attivi i servizi di MY NAVIGATION ovvero anche il servizio di Autovelox Live e TRAFFICO LIVE.
C'è qualcuno che ha il medesimo problema?
Come l'avete risolto?
Customer care inesistente.....
Grazie in anticipo a tutti
Ciao Andy06. Puoi verificare la versione del software e delle mappe. Potresti provare a mandare una destinazione alla vettura dalla app del telefono tramite send&go per vedere se la macchina è connessa e riceve le informazioni
 
Ciao Andy06. Puoi verificare la versione del software e delle mappe. Potresti provare a mandare una destinazione alla vettura dalla app del telefono tramite send&go per vedere se la macchina è connessa e riceve le informazioni
Non è la versione delle mappe ne SEND & go che funzionano....è sparito il controllo del traffico in tempo reale, che prima c'era, ovvero la banda laterale quando stai navigando
 
Andy ho compreso il problema. Volevo solo verificare se la connect box funzionava. Probabilmente il traffico ti è sparito perché la connect box non funziona o non funziona bene. Era un modo per testarne il funzionamento.
 
Andy ho compreso il problema. Volevo solo verificare se la connect box funzionava. Probabilmente il traffico ti è sparito perché la connect box non funziona o non funziona bene. Era un modo per testarne il funzionamento.
Se la macchina non fosse connessa appena accendi, il quadro strumenti ti avverte; inoltre non avresti neanche le altre funzioni connesse
 
Andy io volevo solo esserti di aiuto visto che è capitato anche ad altri di avere problemi con la connect box senza che l'auto segnalasse alcun problema di connessione. Ti auguro di risolvere presto il tuo problema
 
Ciao a tutti,
sono in attesa della consegna della mia STELVIO prevista per metà settembre e nel frattempo ho già cominciato a guardarmi in giro per gli aggiornamenti del navigatore. On line ho trovato questo AR GIULIA_MAPS M72_EUROPE 3D.. scaricato e ci ho smanettato un po' estratto questo zip mi trovo con...
Visualizza allegato 144323
Ho rinominato il file MAP00104 e l'ho decompresso e trovo questo...
Visualizza allegato 144325
Decompresso payload e...
Visualizza allegato 144327
e poi...
Visualizza allegato 144328
Come si può vedere i poi sono nel formato standard di Tom Tom (OV2) quindi probabilmente aggiungendo gli autovelox mobili e fissi in formato ov2 "forse" qualcosa si può ottenere...

P.s: Essendo il mio primo post spero di non aver commesso errori nella stesura, nel caso chiedo scusa.
Come lhai rinominato ?
 
Andy io volevo solo esserti di aiuto visto che è capitato anche ad altri di avere problemi con la connect box senza che l'auto segnalasse alcun problema di connessione. Ti auguro di risolvere presto il tuo problema
Mi hai frainteso...comunque come farei a verificare che la connect box è funzionante?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti, ho una stelvio My2021 e la mia situazione come mappe ed info è visibile nelle foto allegate
Le mappe le ho aggiornate una sola volta molto tempo fa e ora le riaggiornero con la versione da MOPAR. non mi è invece chiaro come aggiornare infot e soprattutto dove scaricarlo
Potreste aiutarmi per cortesia?
 

Allegati

  • 20230705_144545.jpg
    20230705_144545.jpg
    857 KB · Visualizzazioni: 73
  • 20230705_144601.jpg
    20230705_144601.jpg
    879.2 KB · Visualizzazioni: 76