Infotainment - Uso e Aggiornamento

Ciao a tutti, sono un possessore di una Stelvio M.Y.22 Q4 210 CV e ho un ANCORA UN PROBLEMA che volevo condividere con tutti, oppure con chi ha già avuto una simile esperienza.
COME GIA' SEGNALATO NEL MESE DI SETTEMBRE, DAL 24/2 INSPIEGABILMENTE non visualizzo più il servizio LIVE TRAFFIC di tom tom, pur avendo regolarmente attivi i servizi di MY NAVIGATION ovvero anche il servizio di Autovelox Live e TRAFFICO LIVE.
C'è qualcuno che ha il medesimo problema?
Come l'avete risolto?
Customer care inesistente.....
Grazie in anticipo a tutti

Ciao a tutti, sono un possessore di una Stelvio M.Y.22 Q4 210 CV e ho un ANCORA UN PROBLEMA che volevo condividere con tutti, oppure con chi ha già avuto una simile esperienza.
COME GIA' SEGNALATO NEL MESE DI SETTEMBRE, DAL 24/2 INSPIEGABILMENTE non visualizzo più il servizio LIVE TRAFFIC di tom tom, pur avendo regolarmente attivi i servizi di MY NAVIGATION ovvero anche il servizio di Autovelox Live e TRAFFICO LIVE.
C'è qualcuno che ha il medesimo problema?
Come l'avete risolto?
Customer care inesistente.....
Grazie in anticipo a tutti
Ciao Andy06. Puoi verificare la versione del software e delle mappe. Potresti provare a mandare una destinazione alla vettura dalla app del telefono tramite send&go per vedere se la macchina è connessa e riceve le informazioni

Ciao Andy06. Puoi verificare la versione del software e delle mappe. Potresti provare a mandare una destinazione alla vettura dalla app del telefono tramite send&go per vedere se la macchina è connessa e riceve le informazioni
Non è la versione delle mappe ne SEND & go che funzionano....è sparito il controllo del traffico in tempo reale, che prima c'era, ovvero la banda laterale quando stai navigando

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Andy ho compreso il problema. Volevo solo verificare se la connect box funzionava. Probabilmente il traffico ti è sparito perché la connect box non funziona o non funziona bene. Era un modo per testarne il funzionamento.

Andy ho compreso il problema. Volevo solo verificare se la connect box funzionava. Probabilmente il traffico ti è sparito perché la connect box non funziona o non funziona bene. Era un modo per testarne il funzionamento.
Se la macchina non fosse connessa appena accendi, il quadro strumenti ti avverte; inoltre non avresti neanche le altre funzioni connesse

Andy io volevo solo esserti di aiuto visto che è capitato anche ad altri di avere problemi con la connect box senza che l'auto segnalasse alcun problema di connessione. Ti auguro di risolvere presto il tuo problema

Ciao a tutti,
sono in attesa della consegna della mia STELVIO prevista per metà settembre e nel frattempo ho già cominciato a guardarmi in giro per gli aggiornamenti del navigatore. On line ho trovato questo AR GIULIA_MAPS M72_EUROPE 3D.. scaricato e ci ho smanettato un po' estratto questo zip mi trovo con...
Visualizza allegato 144323
Ho rinominato il file MAP00104 e l'ho decompresso e trovo questo...
Visualizza allegato 144325
Decompresso payload e...
Visualizza allegato 144327
e poi...
Visualizza allegato 144328
Come si può vedere i poi sono nel formato standard di Tom Tom (OV2) quindi probabilmente aggiungendo gli autovelox mobili e fissi in formato ov2 "forse" qualcosa si può ottenere...

P.s: Essendo il mio primo post spero di non aver commesso errori nella stesura, nel caso chiedo scusa.
Come lhai rinominato ?

Buongiorno a tutti, ho una stelvio My2021 e la mia situazione come mappe ed info è visibile nelle foto allegate
Le mappe le ho aggiornate una sola volta molto tempo fa e ora le riaggiornero con la versione da MOPAR. non mi è invece chiaro come aggiornare infot e soprattutto dove scaricarlo
Potreste aiutarmi per cortesia?

Allegati

• 20230705_144545.jpg
    20230705_144545.jpg
    857 KB · Visualizzazioni: 118
  • 20230705_144601.jpg
    20230705_144601.jpg
    879.2 KB · Visualizzazioni: 121
X