Infotainment - Uso e Aggiornamento

Ciao a tutti!!
Da ieri sono il possessore di uno Stelvio MY19 del 2019.

Ho controllato il sistema e ho visto che l'infotainment è aggiornato al MV-085.000.046 mentre in navigatore al 1001.8704 Europe.

Domanda: ci sono altri aggiornamenti da scaricare? se si da dove? da Mopar è scaduta la possibilità di scaricarli.....

Grazie a tutti!!!
 
Ciao a tutti!!
Da ieri sono il possessore di uno Stelvio MY19 del 2019.

Ho controllato il sistema e ho visto che l'infotainment è aggiornato al MV-085.000.046 mentre in navigatore al 1001.8704 Europe.

Domanda: ci sono altri aggiornamenti da scaricare? se si da dove? da Mopar è scaduta la possibilità di scaricarli.....

Grazie a tutti!!!
per le mappe l'unico modo é rinnovare l'abbonamento ufficiale. I file sono personalizzati sulla singola autovettura e non si installano su autovetture diverse
 
per le mappe l'unico modo é rinnovare l'abbonamento ufficiale. I file sono personalizzati sulla singola autovettura e non si installano su autovetture diverse
ma sbaglio o sui my2019 ancora si poteva usare le mappe di un'altra auto?
 
ma sbaglio o sui my2019 ancora si poteva usare le mappe di un'altra auto?
Sbagli. Si potevano caricare senza problemi solo le mappe uscite fino a una certa data (mi pare un certo mese del 2020), perchè non veniva fatto un controllo sull'autovettura. Le mappe successive non sono traslabili da un'auto all'altra. L'ultima mappa liberamente installabile è la 1052
 
Sbagli. Si potevano caricare senza problemi solo le mappe uscite fino a una certa data (mi pare un certo mese del 2020), perchè non veniva fatto un controllo sull'autovettura. Le mappe successive non sono traslabili da un'auto all'altra. L'ultima mappa liberamente installabile è la 1052
Se é cosí quindi la mia MY2019 con Mappa 991.8471 Europa
E quella di @mrlorenzetti sempre MY2019 con mappa 1001.8704 Europesono aggiornabili....
Scatta la ricerca 🤣
 
Ultima modifica:
Grazie mi metto alla ricerca 👍
Andando più avanti però leggo che ci sono stati dei problemi. A questo punto continua ad usare Android auto con Google Maps per non fare casini 🤣
Devo capire come farlo vedere a tutto schermo e togliere il logo AA
Anche per questo c'è una discussione apposita, ma in pratica non ci si riesce, a meno di cambiare infotainment o aggiungere un modulo che si sostituisca all'AA di Alfa.
Sbagli. Si potevano caricare senza problemi solo le mappe uscite fino a una certa data (mi pare un certo mese del 2020), perchè non veniva fatto un controllo sull'autovettura. Le mappe successive non sono traslabili da un'auto all'altra. L'ultima mappa liberamente installabile è la 1052
Infatti intendevo questo.
 
Aggiungo: NON installate la 1051 se non trovate la 1052, aveva un bug per cui non prendeva i comandi in Italiano per l'Italia (per altri paesi di lingua italiana invece si).
Ci rimasi bloccato esattamente subito prima che mi scadesse l'abbonamento e AR, in perfetto stile buro-imbecillitario, si rifiutò APERTAMENTE di sostituirmela almeno con la 1052 (non pretendevo altro, giusto per principio) se non avessi rinnovato l'abbonamento...
Cosa che avrei fatto immediatamente dopo che mi avessero sostituito la mappa difettosa.
Dopo molte telefonate il servizio clienti non sapeva più che pesci pigliare, qualche signorina mi diede pure ragione ma alla fine mi...bloccarono...
Peracottari...

PS
restai mesi e mesi senza abbonamento, per principio.
Poi mi venne regalato, a mia insaputa, dal mio amico meccanico.
Ma se non fosse stato per lui potevano continuare a raccogliere pere e a cuocerle.

PPS
Va da se che 100.000€, la prossima volta, AR (BTW, AR esiste ancora?) da me (e da un paio di miei amici indecisi tra la Q e altre auto) non li vedrà più.
Mossa intelligente, marketing strepitoso.

PPPS
Almeno la Q li vale tutti...dinosauro in via di estinzione...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sono accorto che non riesco ad inserire un indirizzo con i comandi vocali, mi chiede continuamente di ripetere.
Problema noto?
 
  • Like
Reactions: Piezio77