Infotainment - Uso e Aggiornamento

Anche questo ha i suoi "bei" limiti.
Ieri sera l'ho configurato per andare ad un ristorante.
Volutamente lo volevo impostare cercandolo come punto di interesse "vicino all'arrivo".
Siccome la prima volta non me lo ha trovato ho lanciato la ricerca più volte perché vedevo che ogni volta la lista dei ristoranti "vicini all'arrivo" cambiava. Quindi bisogna insistere nella stessa ricerca per trovare un Pdi, non demordete al primo tentativo.

Poi ovviamente volevo salvare questo Pdi come preferito. Alla fine ci sono riuscito ma la procedura è tutt'altro che immediata.

Vorrei conoscere chi ha programmato il CB ed il Navigatore!!
Sicuramente una mente un po' contorta e manco troppo al passo coi tempi.

EDIT:
Procedura per aggiornamento infotainment qui
forse l'ingegnere addetto alla configurazione dei ristoranti non aveva una gran fame. per me è pura fantascienza.

premeso che non me ne intendo e non ho mai fatto nessun aggiornamento perché temo sempre un disastro, mi domando: ma non esiste un modo di aggiornare mappe e sistemi in modo automatico eterogestito? un poveraccio incompetente si sveglia alla mattina, accende la macchina e trova tutti gli aggiornamenti senza incasinarsi. come per i telefonini. boh

- Informazione Pubblicitaria -
premeso che non me ne intendo e non ho mai fatto nessun aggiornamento perché temo sempre un disastro, mi domando: ma non esiste un modo di aggiornare mappe e sistemi in modo automatico eterogestito? un poveraccio incompetente si sveglia alla mattina, accende la macchina e trova tutti gli aggiornamenti senza incasinarsi. come per i telefonini. boh
Tesla

Mi sa che è meglio di no, sai?...
Dati i tempi che corrono e peggio ancora quelli che verranno, è più probabile che ti svegli alla mattina, accendi la macchina e ti vien fuori un bel messsaggio sul display che la tua macchina rimane in garage per tre giorni causa troppa CO2, o causa multa non pagata, o causa rata saltata, o causa qualche cazzata che hai scritto su facebook...

• Like
Reactions: Maddoc
Serve un sistema connesso. E la cosa ha dei contro. Ad esempio un cambiamento dei termini d’uso del software che richiede un abbonamento per farti usare il navigatore. Gli aggiornamenti OTA (over the air) automatici sono sempre una porta aperta al tuo sistema. Poi hanno anche i loro vantaggi ma onestamente se un sistema è disconnesso e funziona non andrei a disturbarlo troppo con gli aggiornamenti.

Mi sa che è meglio di no, sai?...
Dati i tempi che corrono e peggio ancora quelli che verranno, è più probabile che ti svegli alla mattina, accendi la macchina e ti vien fuori un bel messsaggio sul display che la tua macchina rimane in garage per tre giorni causa troppa CO2, o causa multa non pagata, o causa rata saltata, o causa qualche cazzata che hai scritto su facebook...
ho già preso le opportune cautele:
- vivo all'estero sovranista con bassisimi livelli di co2
- non ho la carta di credito
- non becco multe da 10 anni
- le rate non esistono/non producono effetto domino sulla circolazione
- scrivo cazzate solo sul forum. facebook, per me, non estiste e non lo pratico.

comunque non hai torto. infatti quello là usava i pizzini e girava con l'autusta e la 127 non connessa.

Serve un sistema connesso. E la cosa ha dei contro. Ad esempio un cambiamento dei termini d’uso del software che richiede un abbonamento per farti usare il navigatore. Gli aggiornamenti OTA (over the air) automatici sono sempre una porta aperta al tuo sistema. Poi hanno anche i loro vantaggi ma onestamente se un sistema è disconnesso e funziona non andrei a disturbarlo troppo con gli aggiornamenti.
ti ringrazio per i dettagli splendidamente descritti, ma a me incomprensibili anche con il bene della traduzione. (OTA, porta aperta, disturbare il sistema...)
A (s)proposito: ma la Lagarde è cosi tonta, ingnorante, dogmatica, arrogante come qui sembra? certo è che fa alla pari della von der leyen. un duo che, al confronto, i due vladimiri spariscono inceneriti. solo orban e il turco reggono il confronto. boh..

ti ringrazio per i dettagli splendidamente descritti, ma a me incomprensibili anche con il bene della traduzione. (OTA, porta aperta, disturbare il sistema...)
A (s)proposito: ma la Lagarde è cosi tonta, ingnorante, dogmatica, arrogante come qui sembra? certo è che fa alla pari della von der leyen. un duo che, al confronto, i due vladimiri spariscono inceneriti. solo orban e il turco reggono il confronto. boh..
La VdL è chiaramente una ninfomane e beato chi se la tromba.
La LG è invecchiata malissimo (vax-effect?...). Fino a qualche anno fa una bottarella gliel'avrei data, ma adesso pare proprio una nonna. Non si può.

X