Infotainment - Uso e Aggiornamento

sono in fibra ottica

- Informazione Pubblicitaria -
ahh beh allora mi sembra di capire che è normale

Buongiorno,
su Stelvio è disponibile il servizio Mopar Map Care, il servizio di aggiornamento gratuito delle mappe dei sistemi di navigazione.
Questo servizio consente ai clienti di aggiornare le mappe del proprio Alfa Connect Nav ogni 3 mesi per 3 anni a partire dalla data di inizio garanzia del veicolo (per un totale quindi di 12 aggiornamenti gratuiti).
Gli aggiornamenti possono essere installati via USB direttamente da cliente (scaricandoli dal sito Mopar Map Update) o da un’officina autorizzata Alfa Romeo.
Per scaricare l’ultimo aggiornamento disponibile, è sufficiente che il cliente si registri sul sito Home, effettui il log in, inserisca il numero di telaio e scarichi su USB eventuali aggiornamenti disponibili.

• Like
Reactions: Piezio77
Scusate l ignoranza, perché il mio PC scarica solo la mappa e non la licenza?

scaricata...purtroppo il server è lento. servono 3/ 4 ore buone.
adesso è pronto in chiavetta. al primo giro che tengo auto accesa più di un'ora lo carico. certo che è un pò una rogna dovere accendere l'auto per un'ora. bastava inserire due righe di programmazione sul connect che quando va in aggiornamento, disabilita lo spegnimento automatico.
a chi lo ha già fatto, finchè aggiorna il connect funziona lo stesso o è tutto fermo? cioè senti la radio e puoi usare navigatore lo stesso?

pur avendo una pennetta da 64BG mi dice che la mappa non entra per spazio esaurito come è possibile?

Forse non hai svuotato il cestino della pennetta...al limite riformattala in Exfat e risolvi.

• Like
Reactions: Piezio77
X