Infotainment - Uso e Aggiornamento

hanno molto traffico sul server, io l'altro giorno scaricavo a quasi 2mb oggi non vedo più di 500k
mi sa che anche oggi non faccio in tempo a finirlo
tra un pò devo chiudere il PC
che stresss

mi sa che anche oggi non faccio in tempo a finirlo
tra un pò devo chiudere il PC
che stresss
Io oggi sto provando per l’ennesima volta, speriamo sia la volta buona. Da me non c’è la fibra, in teoria avrei una 10 mega ma in alcuni orari è molto più lenta. Ora, tutto sommato, in 25 minuti sono al 20% di download. Mi da un’ora e 46 minuti di tempo rimanente...

- Informazione Pubblicitaria -
Io intanto l'ho scaricato... venerdì viaggio lungo, provo l'aggiornamento ;)

Con il nuovo aggiornamento, nonostante le impostazioni corrette, non mi segnala più gli autovelox.
Domani riprovo e vediamo se era un problema momentaneo

• Like
Reactions: Piezio77
Avvertite l'utente svizzero dello Stelvio prima che si faccia smontare tutto....

Uauau, menomale. Ero in ansia principalmente per la povera concessionaria

Uauau, menomale. Ero in ansia principalmente per la povera concessionaria
Io invece potrei ammazzare qualcuno! Non essendo molto ferrato dal punto di vista informatico, ieri mattina, sono andato a comprare una pendrive nuova. Volevo prendere un’altra da 32 Gb, l’addetto al settore informatico del Trony mi ha detto che forse era meglio se prendevo quella da 16 perché forse più compatibile con i sistemi infotainment delle auto. Ho chiesto poi informazioni sulla formattazione della chiavetta, mi ha detto che ormai sono già tutte formattate. Così oggi, dopo altre due ore di attesa, non è andato a buon fine neanche questo download..:mad::mad:
Ora ho formattato la chiavetta e sto scaricando, per l’ennesima volta, le mappe. Mancano altri 54 minuti....Se non andrà a buon fine neanche questa volta, che s’ inc......pure le mappe.....o_O

• Like
Reactions: Piezio77
X