Infotainment - Uso e Aggiornamento

OGGI 4 TENTATIVO STO FILE NN NE VYOLE SAPERE
DOPO UN'0RA SIINTERROMPE IL DOWNLOAD
RIPRENDI DOWNLOAD MA LUI NN NE VUOLE SAPERE AZZERO TUTTO/FORMATTO E RICOMINCIO DA CAPO:(
Ma certo hai sbagliato qualcosa ...formatta per bene USB e segui le istruzioni alla lettera....deve andare per forza. Se sono riusciti altri non vedo perché non possa farlo tu[emoji6]

eehh ma cavoli l'ho fatto!
ma poi sono così poche cose da fare. è di una semplicità incredibile
o non gli piace la chiavetta che è nuova da 16gb o non so

• Like
Reactions: Piezio77
era già arrivato al 50%
è questo che non capisco

- Informazione Pubblicitaria -
mi ha interrotto il download per la 5^ volta dopo essere già arrivato al 47% su una usb da 16 gb nuova con un file di poco più di 8gb ....
qualcuno di voi riesce a capire perchè?

Scusa viz perché la scarichi direttamente sulla chiavetta e non sul PC? Non potrebbe essere che la chiavetta è formattata in FAT32 e non supporta file più pesanti di 4GB?
In ogni caso suppongo che il file bin sia uguale per tutti i navigatori 8.8 magari qualche anima buona te lo può passare tramite dropbox o mega o altro...lo farei io ma non ho ancora la macchina...

lo faccio prchè al primo tentativo dove avevoscaricato sul desktop il file, in fase di trasferimento su chiavetta (la stessa di oggi) mi diceva che la chiavetta non poteva supportare le dimensioni di quel file:oops:

adesso dopo aver provato con Firefox poi con Explorer sto provando con Chrome

se non formatti la chiavetta prima in ntfs, non ti carica un file da 8 gb.
consiglio, scarica il file intero intanto nel pc, e poi farai le prove con chiavetta formattata giusta.
vedrai che funziona

se non formatti la chiavetta prima in ntfs, non ti carica un file da 8 gb.
consiglio, scarica il file intero intanto nel pc, e poi farai le prove con chiavetta formattata giusta.
vedrai che funziona
ops!
grazie mille rena64 era li l'inghippo
a quel punto ho preso i file che avevo già sul desktop e li ha presi subito a differenze di prima che diceva che la usb non era capiente.

ora
non mi resta che capire dove andare in giro per un'ora per aggiornare il nav :):)

ops!
grazie mille rena64 era li l'inghippo
a quel punto ho preso i file che avevo già sul desktop e li ha presi subito a differenze di prima che diceva che la usb non era capiente.

ora
non mi resta che capire dove andare in giro per un'ora per aggiornare il nav :):)
ottimo;)
idem, devo aspettare sabato che devo andar a venezia, e andrò piano così l'ora passa:p

X