Infotainment - Uso e Aggiornamento

verifica se hai la 995 o la 996 o la vecchia 971

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Però, 3 giorni che non vi leggo e vi siete dati da fare... :D

Per cortesia potete dirmi a che n. di aggiornamento mappe siamo arrivati? Io sono totalmente incompetente in queste cose, quando ho ritirato l'auto 10gg fa mi hanno detto che le avevano aggiornate loro all'ultima versione e vorrei controllare.

Altra cosa, fuori città sono solito tenere accesi gli anabbaglianti anche di giorno, solo che le mappe mi vanno spessissimo in modalità notte e non ci capisco più nulla specie indossando gli occhiali da sole. Naturalmente ho selezionato "auto" nelle impostazioni, è una questione di sensibilità del sensore alla luce, sapete se si può regolare? E dove si trova?

Grazie.
Io l'ho fatto di mettere sempre lo schema colori giorno anche di notte o con anabbaglianti accessi......ora non sono in macchina e non mi ricordo ma si fa perché è la prima cosa messa dopo ritiro macchina: odio la visuale notturna!

Io l'ho fatto di mettere sempre lo schema colori giorno anche di notte o con anabbaglianti accessi......ora non sono in macchina e non mi ricordo ma si fa perché è la prima cosa messa dopo ritiro macchina: odio la visuale notturna!
Anch’io, prima, avevo l’impostazione fissa su giorno poi, pian piano ho cominciato ad apprezzare anche quella notturna e, attualmente, ce l’ho su auto. Il problema di papen credo sia proprio quello. Se lui ha sempre gi anabbaglianti accesi, il sistema lo interpreta come notturno, almeno credo. Io di giorno non ho mai i fari accesi, avendo i DRL accesi. Se faccio un tratto con gallerie, imposto i fari su auto. Avendo settato su auto anche l’aspetto del navigatore, appena entro in galleria e si accendono i fari, passa in aspetto notturno anche il navigatore.

• Like
Reactions: pisilio
io ho fatto come Pisilio, mi scocciava che bastasse un ponte o anche degli alberi folti in citta' che mi scattava in notturno. Settato il primo giorno e mai piu' toccato. Di notte non mi infastidisce.

• Like
Reactions: pisilio
Fatto aggiornamento mappe...1 ora circa in viaggio senza intoppi!
Ma ho capito male o dovevano aumentare anche le stazioni radio memorizzate(da 6 a 7o8) e dare 3 opzioni di percorso quando si imposta destinazione?
A me è rimasto tutto come prima...

Fatto aggiornamento mappe...1 ora circa in viaggio senza intoppi!
Ma ho capito male o dovevano aumentare anche le stazioni radio memorizzate(da 6 a 7o8) e dare 3 opzioni di percorso quando si imposta destinazione?
A me è rimasto tutto come prima...
Quelle fanno parte dell'aggiornamento software dell'infotainment che può essere fatto solo in officina

Perfetto!
Allora quando avrò tempo di fare un giro in concessionaria aggiornamento software e telecomando che nn mi fa funzionare i finestrini!
Per il resto la macchina è proprio una goduria:D

Che poi non tutto quanto scrivi è collegato.
io ad esempio sulla mia ho 6 stazioni, ma ho il navi con le tre alternative...

X