Infotainment - Uso e Aggiornamento

Le mappe attuali sono 996, dovresti poterle aggiornare. Il sw è aggiornato (sicuramente più del mio che ha solo 6 preferiti radio e non ha la stellina...)

Le mappe attuali sono 996, dovresti poterle aggiornare. Il sw è aggiornato (sicuramente più del mio che ha solo 6 preferiti radio e non ha la stellina...)
Purtroppo ancora non riesco ad inserire la macchina sul sito myalfa. Strano.

- Informazione Pubblicitaria -
Domanda, ma l'aggiornamento oltre di aggiornare le mappe, cambia qualcos'altro?

No, cambia solo le mappe. Per tutto il resto è necessario un aggiornamento software.
Io le mappe non le ho ancora aggiornate (devo prima organizzare un viaggetto per non tenere la macchina in moto 1 ora esclusivamente per fargli completare l'aggiornamento) e oggi Alfa mi ha mandato un SMS con l'invito a farlo collegandomi al sito Mopar per scaricarle ed eseguire l'aggiornamento. Appena avrò tempo lo farò sicuramente.

• Like
Reactions: weneto e Piezio77
No, cambia solo le mappe. Per tutto il resto è necessario un aggiornamento software.
Io le mappe non le ho ancora aggiornate (devo prima organizzare un viaggetto per non tenere la macchina in moto 1 ora esclusivamente per fargli completare l'aggiornamento) e oggi Alfa mi ha mandato un SMS con l'invito a farlo collegandomi al sito Mopar per scaricarle ed eseguire l'aggiornamento. Appena avrò tempo lo farò sicuramente.
Addirittura ti arriva SMS...ottimo servizio Alfa allora

Si non so se mi è arrivato perchè sono iscritto a My Alfa però si ho apprezzato.

• Like
Reactions: Piezio77
SMS è arrivato anche a me che non ero iscritto a MyAlfa ( ho scoperto solo ora l'esistenza di questo portale ) il problema che mi è impossibile iscrivermi a sto benedetto sito della Mopar. continua ad armi errori o non risponde ed ho provato su più computer con linee internet diverse....bah

X