Infotainment - Uso e Aggiornamento

Ciao scusa ma dove trovi difficolta'?

Ciao Enzo

Le ho provate tutte ma niente....sono arrivato al messaggio "ti abbiamo inviato una email " ma questa benedetta email non mi è mai arrivata, ho provato ben 3 indirizzi email e l'accesso tramite google ma nulla.....
Hai visto nella cartella email spam

- Informazione Pubblicitaria -
Io invece entro nel sito myalfaromeo.
Se poi voglio (come vorrei) entrare in mopar per le mappe metto gli stessi id e pw e mi compare la scritta "
{"Error":{"code":500,"description":"The given key was not present in the dictionary."},"code":500}" e stop

Aggiornamento mappe lentissimo.
Sto provando la porta dentro al bracciolo ma mi pare ancora più lenta. Dopo un'ora e mezza sono ancora ad appena un quarto dell'avanzamento complessivo

Aggiornamento mappe lentissimo.
Sto provando la porta dentro al bracciolo ma mi pare ancora più lenta. Dopo un'ora e mezza sono ancora ad appena un quarto dell'avanzamento complessivo
A me quella del bracciolo non andava. Ho dovuto inserire la chiavetta nella porta USB frontale. Un oretta e l'aggiornamento è andato a buon fine. Vi consiglio di disattivare la funzione stop&go

A me quella del bracciolo non andava. Ho dovuto inserire la chiavetta nella porta USB frontale. Un oretta e l'aggiornamento è andato a buon fine. Vi consiglio di disattivare la funzione stop&go
Fatto ma nonostante tutto ho la macchina accesa da 3 ore e 30 e sta finendo solo ora, spero solo che sia andato tutto a buon fine!!

?? Stop&Go ? Interessante, ma come si influenzano ?

Domani finalmente proverò anch'io ad aggiornare (in realtà sarò molto più concentrato sulla mia prima Cisa a bordo della Stelvio :D)... vi farò sapere

X