Infotainment - Uso e Aggiornamento

grazie

Buongiorno,

Dopo aggiornamento sw , ho notato che su telefono solo con alcuni contatti, sullo schermo mi mostra in la foto salvata sul cellulare.
A voi?

• Like
Reactions: Piezio77
A me lo faceva anche prima ... così come le immagini salvate nel tag degli MP3

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Su tutti i contatti e tag mp3?

Su tutti i contatti e tag mp3?
Con qualche rarissima eccezione ... che credo dipenda da quale formato particolare di immagine ma si ... posso dire su tutte i record della rubrica (che riescono a sicnronizzarsi con la rubrica della auto ... ho una issue su questo punto e 3D ad hoc ...) e su tutti gli MP3 che hanno nel loro tag questa immagine :)
Uso un sw sul PC (MP3tag) e quindi prima di metterli sulla chiavetta che poi uso in macchina li modifico curando i loro tag (non solo la immagine ma anche le altre info come Artista, album, genere, etc)

non riesco ad aggiornare le mappe dice che i file non sono riconosciuti, è successo anche a voi ?
io nella USB ho questi

Allegati

• upload_2017-12-21_8-15-59.png
    upload_2017-12-21_8-15-59.png
    81.4 KB · Visualizzazioni: 173
non riesco ad aggiornare le mappe dice che i file non sono riconosciuti, è successo anche a voi ?
io nella USB ho questi
Prova a cambiare la formattazione da NTFS a exFat o viceversa

Ultima modifica:
Paolocorpo
ho verificato che se formatti in Fat32 poi non ci sta il file che è di oltre 8gb
Fat32 contiene max 4gb

Paolocorpo
ho verificato che se formatti in Fat32 poi non ci sta il file che è di oltre 8gb
Fat32 contiene max 4gb
Ma io volevo dire exFat .. scusa non exFat32

• Like
Reactions: esodar1981
ah scusa dici che può funzionare?

X