Infotainment - Uso e Aggiornamento

Visualizza allegato 155438
Ecco la prima che mi trovavo...considera che le città coperte con questa grafica sono pochine
Interessante ... Bella grafica ...
Grazie
P

• Like
Reactions: Piezio77
Quella era la modalita notturna. Vedo se trovo la diurna

• Like
Reactions: paolocorpo
20170402_164109418_iOS.jpg

• Like
Reactions: paolocorpo
- Informazione Pubblicitaria -
Boh....a me il bin viene fuori di 9,24 giga anche se il sito mopar dice che sono 8.6. Mi viene il dubbio che sia il solito Safari per mac che fa operazioni sue sui file....
Anche con Windows, stessa cosa. Sul sito indica 8,6 GB, se controlli quello che hai scaricato su pendrive risulta superiore a 9 GB. Oggi pomeriggio ho installato le mappe, tutto ok in circa 50 minuti, in viaggio. Ho usato la porta usb anteriore, come a settembre, senza problemi. :)

Aggiornato a 1001 nei soliti 45'. Al momento niente di rilevante da segnalare nella nuova versione;)

• Like
Gentilissimo @enzo44

ti faccio presente che qui non esiste un "TUO" post, qui siamo in un forum pubblico, se rispetti le opinioni altrui e ti relazioni civilmente sei il benvenuto ma la prossima volta che userai toni irrispettosi e denigratori nei confronti degli altri utenti sarò costretto a prendere provvedimenti.

Certo di una tua collaborazione, saluto e ringrazio

vi chiedo cortesemente vedo che esiste una nuova versione 6.0.0 delle mappe, se io non avevo ancora aggiornato la 996 credo di settembre, devo prima aggiorrnare la 996 e poi l'ultima 6.0.0 oppure è sufficiente scaricare solo l'ultima?

vi chiedo cortesemente vedo che esiste una nuova versione 6.0.0 delle mappe, se io non avevo ancora aggiornato la 996 credo di settembre, devo prima aggiorrnare la 996 e poi l'ultima 6.0.0 oppure è sufficiente scaricare solo l'ultima?
Bha di logica....puoi mettere direttamente l'ultima...perché mentre installi cancella la precedente

• Like
X