Infotainment - Uso e Aggiornamento

Si .. sarà un refuso del sito ... Probabilmente hanno abbandonato la numerazione tipo 6.0.0 e sono tornato a quella 996, 1001 etc

Ciao mettere a disposizione degli utenti "acquirenti"!

La stessa mappa che hanno scaricato con un numero diverso e una presa per il c**o!

Perche?

Ciao.44

Ciao mettere a disposizione degli utenti "acquirenti"!

La stessa mappa che hanno scaricato con un numero diverso e una presa per il c**o!

Perche?

Ciao.44
Un piccolo errore ... Non drammatizzerei ;)

Si .. sarà un refuso del sito ... Probabilmente hanno abbandonato la numerazione tipo 6.0.0 e sono tornato a quella 996, 1001 etc

[emoji15]
Ma che follia è questa?
Comunque ho anche verificato che la destinazione del link su maps.mopar.eu è la stessa della mappa 6.0.
Direi quindi che non vale la pena di aggiornare....

- Informazione Pubblicitaria -
[emoji15]
Ma che follia è questa?
Comunque ho anche verificato che la destinazione del link su maps.mopar.eu è la stessa della mappa 6.0.
Direi quindi che non vale la pena di aggiornare....
Si ... Senza dubbio

Un piccolo errore ... Non drammatizzerei ;)

Buon giorno,

Allora se tu sei pronto sempre come gli altri a rispondere sui miei messaggi facendomi passare come l'ignorante della classe che deve essere ripreso da tutti solo perche dico la mia ed e la verita'!Gradirei non avere risposta da nessuno!
Il piccolo errore che dici tu e stato fatto solo verso tutti quegli imbecilli come me mi ci metto per primo! Che hanno comprato la macchina!

Che dici quante migliaia di persone siamo?

E il modo di mettere personale incompetente a gestire la distribuzione delle mappe!

Spero e dico spero che non vengo linciato come al solito da tutti quelli che vogliono far passare l'Alfa Romeo la grande casa madre che regala servizi eccellenti a chi ha comprato un'Alfa Romeo!
Lo detto e lo ridico lasciate fare il lavoro che non siete capaci di fare voi alla "Tomtom" cosi non fate magre figure!
Buon Giorno Enzo.44

Qui se c'è uno che esagera quello sei sempre tu....ma ti sembra che solo perché ti hanno detto di "non dramattizzare" ti devi sentire preso da ignorante. Mi pare un po' eccessiva come reazione. Alla fine otterrai veramente ciò che cerchi e cioè che non ti risponderà più nessuno perché chiunque ti dica qualcosa tu lo attacchi e lo accusi che c'è l'ha con te.....Dai è Natale stiamo tutti un po' più sereni.

Tanti auguri a tutti....

IMG_6678.jpg

Buon Natale

Qui se c'è uno che esagera quello sei sempre tu....ma ti sembra che solo perché ti hanno detto di "non dramattizzare" ti devi sentire preso da ignorante. Mi pare un po' eccessiva come reazione. Alla fine otterrai veramente ciò che cerchi e cioè che non ti risponderà più nessuno perché chiunque ti dica qualcosa tu lo attacchi e lo accusi che c'è l'ha con te.....Dai è Natale stiamo tutti un po' più sereni.

Tanti auguri a tutti....

Ecco la conferma di quello che ho scritto pronti subito a fare i maestri ed a dare lezioni in questo caso sempre e solo a me!

Ma come fate a trovare la risposta pronta a chi controbatte ad uno del vostro gruppo!

Non drammatizzare stai calmo fai il bravo altrimenti nessuno ti rispondera' piu'!

Ma io mi rendo conto che questo Forum non corrisponde allo spirito di liberta' di espressione e di pensiero che ci dovrebbe essere!

Non faccio di tutta l'erba un fascio perche' ci sono molte piu' persone brave che fanno parte del Forum!

Ed io mi chiedo voi che non mi permettete di esprimere il mio disappunto avete veramente un'Alfa Romeo Giulia o Stelvio che sia?

O siete talpe dell'Alfa Romeo?

Perche non ha ne senso ne logica attaccare sempre me se io disapprovo il comportamento dell'Alfa Romeo nei nostri confronti!
E se dico nostri vuol dire anche vostri che mi attaccate senza capire quello che scrivo!

Per questi motivi dico ma ne vale la penna attaccare me che con questa macchina che ho comprato e la quarta Alfa Romeo che guido e quindi di esperienza ne ho di piu' di molti di voi su questo Forum?

E controbbattere ai comportamenti sbagliati dell'Alfa Romeo difendo dei sacrosanti diritti che dovremmo avere noi Alfisti!

E non faccio il burattino a difendere subito qualcuno che disappriva il mio compirtamento!

Sbaglio io o voi che mi aggredite sistematicamente ogni volta?

Ma che ci sto piu' a fare su questo Forum?

Siete contenti me ne vado e lascio voi pronti ad attaccare il prossimo!

Buon giorno e Buone Feste agli Amici
A quelli che neanche scrivono sui miei post!

Enzo.44

Tanti auguri a tutti....

Buon giorno Alecs75

Tu sei uno di quelli sempre pronto ad attaccarmi sempre senza capire cosa io scrivo e perche!

Se tu fossi uno dell'Alfa Romeo e chiaro il tuo comportamento!
Ma se invece controbatti solo per il semplice motivo che io ho risposto ad altri del Forum che mi attaccano senza capire cosa io scrivo e perche!
Allora non sono io a non sapere quello che scrivo!

Quelli che hanno messo mi piace sulla tua risposta hanno capito veramente quello che ho scritto io o no?
Ho l'hanno fatto solo per simpatia verso di te!
E per antipatia verso di me?

A questo punto mi e chiara la situazione qua non c'e' posto per gli estranei del gruppo!

Me ne vado cosi tu e tutti quelli pronti a sbranarmi senza motivo sarete di nuovo tranquilli e beati!
E continuerete ad essere presi per il "C**o" dall'Alfa Romeo!

Ultima cosa e poi non contrabbattero' piu' ne a te e ne a nessun altro!

Ma l'Alfa Romeo vi paga per comportarvi cosi?

Buone Feste Alecs75 a te ed il tuo Gruppo

Enzo.44

A non ti agitare ho chiesto gia' io informazione su come fare per cancellarmi dal Forum!
Cosi' questo incubo per me sara' finito!

Scusate, avevo promesso di non replicarti più... ma sei veramente fastidioso!

Qua l’unico che non ha il sesso del limite nelle risposte sei tu!!!
La prendi subito sul personale... suvvia, vivi un po’ più easy!#staisereno

La prendo sul personale perche tu e quelli come te mi attaccano senza motivo!

Io sono stanco di essere trattato cosi da voi!

Buon giorno

X