Qui se c'è uno che esagera quello sei sempre tu....ma ti sembra che solo perché ti hanno detto di "non dramattizzare" ti devi sentire preso da ignorante. Mi pare un po' eccessiva come reazione. Alla fine otterrai veramente ciò che cerchi e cioè che non ti risponderà più nessuno perché chiunque ti dica qualcosa tu lo attacchi e lo accusi che c'è l'ha con te.....Dai è Natale stiamo tutti un po' più sereni.
Tanti auguri a tutti....
Ecco la conferma di quello che ho scritto pronti subito a fare i maestri ed a dare lezioni in questo caso sempre e solo a me!
Ma come fate a trovare la risposta pronta a chi controbatte ad uno del vostro gruppo!
Non drammatizzare stai calmo fai il bravo altrimenti nessuno ti rispondera' piu'!
Ma io mi rendo conto che questo Forum non corrisponde allo spirito di liberta' di espressione e di pensiero che ci dovrebbe essere!
Non faccio di tutta l'erba un fascio perche' ci sono molte piu' persone brave che fanno parte del Forum!
Ed io mi chiedo voi che non mi permettete di esprimere il mio disappunto avete veramente un'Alfa Romeo Giulia o Stelvio che sia?
O siete talpe dell'Alfa Romeo?
Perche non ha ne senso ne logica attaccare sempre me se io disapprovo il comportamento dell'Alfa Romeo nei nostri confronti!
E se dico nostri vuol dire anche vostri che mi attaccate senza capire quello che scrivo!
Per questi motivi dico ma ne vale la penna attaccare me che con questa macchina che ho comprato e la quarta Alfa Romeo che guido e quindi di esperienza ne ho di piu' di molti di voi su questo Forum?
E controbbattere ai comportamenti sbagliati dell'Alfa Romeo difendo dei sacrosanti diritti che dovremmo avere noi Alfisti!
E non faccio il burattino a difendere subito qualcuno che disappriva il mio compirtamento!
Sbaglio io o voi che mi aggredite sistematicamente ogni volta?
Ma che ci sto piu' a fare su questo Forum?
Siete contenti me ne vado e lascio voi pronti ad attaccare il prossimo!
Buon giorno e Buone Feste agli Amici
A quelli che neanche scrivono sui miei post!
Enzo.44