Infotainment - Uso e Aggiornamento

Buon giorno Alecs75

Tu sei uno di quelli sempre pronto ad attaccarmi sempre senza capire cosa io scrivo e perche!

Se tu fossi uno dell'Alfa Romeo e chiaro il tuo comportamento!
Ma se invece controbatti solo per il semplice motivo che io ho risposto ad altri del Forum che mi attaccano senza capire cosa io scrivo e perche!
Allora non sono io a non sapere quello che scrivo!

Quelli che hanno messo mi piace sulla tua risposta hanno capito veramente quello che ho scritto io o no?
Ho l'hanno fatto solo per simpatia verso di te!
E per antipatia verso di me?

A questo punto mi e chiara la situazione qua non c'e' posto per gli estranei del gruppo!

Me ne vado cosi tu e tutti quelli pronti a sbranarmi senza motivo sarete di nuovo tranquilli e beati!
E continuerete ad essere presi per il "C**o" dall'Alfa Romeo!

Ultima cosa e poi non contrabbattero' piu' ne a te e ne a nessun altro!

Ma l'Alfa Romeo vi paga per comportarvi cosi?

Buone Feste Alecs75 a te ed il tuo Gruppo

Enzo.44

A non ti agitare ho chiesto gia' io informazione su come fare per cancellarmi dal Forum!
Cosi' questo incubo per me sara' finito!
Si dice “Chi non lavora non sbaglia mai”, no?
Se siamo iscritti qui è perché ci piace avere informazioni più precise, qualcuno ha quindi verificato che la 1001 è uguale alla 600, puoi tenere quella. È quasi difficile chiamarlo errore, hanno semplicemente rinominato un file; ci avessero fatto scaricare una mappa vecchia allora sì che faremmo bene ad arrabbiarci tutti quanti.
Pensi davvero sia un problema grave? Per molti non lo è e sono d’accordo con chi lo ha scritto, ma questo non vuol dire prenderti in giro oppure essere “pagati da Alfa”: non la pensiamo tutti allo stesso modo e non vedo perché lo devi vedere come un affronto.
Una scocciatura da evitare? Certamente!

• Like
Reactions: esodar1981
La prendo sul personale perche tu e quelli come te mi attaccano senza motivo!

Io sono stanco di essere trattato cosi da voi!

Buon giorno

E penso che a questo punto ci sia qualcun'altro dietro tutto questo, non e lui che lo fa ma lo fa fare a voi!
E anche lui ha avuto il solito comportamento da bullo!
Ma adesso ha voi che mi aggredite senza motivo e su tutto!

E vero tu che ridi alle mie spalle senza motivo ma quanto vali?

Io mi confronto come vedi sempre e con tutti non sono un codardo e non mi nascondo dietro gli altri!

Ma ho capito una cosa che non ne vale la pena di stare fra voi perche non meritate il mio rispetto!
Escluse le persone serie che c'e' ne sono e sono molte su questo Forum!

Aspetto che mi disattivano l'account cosi mi mettero''Anima in Pace e staro' meglio!

Buon giorno a tutte le persone serie!

Enzo.44

Secondo me devi farti vedere da uno bravo, perché soffri della sindrome da accerchiamento! Riesci anche a risponderti da solo! Sei capace di far perdere la pazienza anche ad un santo!
Non si può scrivere nulla che subito te la prendi...

Se poi conosci quel qualcuno che ci comanda tutti presentacelo, perché io non ho proprio la più pallida idea di chi sia!

Se non ci consideri “degni” del tuo rispetto vai pure in pace, ma smettila di offendere per favore

- Informazione Pubblicitaria -
Ti era stato risposto “non drammatizzare”... e tu subito hai drammatizzato!

Si sono il segretario personale di Marchionne , però a tempo perso lavoro come consulente per la Cia la Dea , il controspionaggio russo .
Nei week end uno si uno no . Faccio il navy seals in quello no lavoro come hacker per MI6 o 7 ... non ricordo quale versione abbiamo adesso ...
La mia versione della stelvio può volare o andare sott’acqua a seconda delle esigenze ..
E siccome ho progettato le microspie e le telecamere nascoste nelle tue alfa me l’anno regalata .
Buon Natale

Enzo non andartene ti vogliamo tutti un gran bene. Buon Natale dallo staff Alfa

Si sono il segretario personale di Marchionne , però a tempo perso lavoro come consulente per la Cia la Dea , il controspionaggio russo .
Nei week end uno si uno no . Faccio il navy seals in quello no lavoro come hacker per MI6 o 7 ... non ricordo quale versione abbiamo adesso ...
La mia versione della stelvio può volare o andare sott’acqua a seconda delle esigenze ..
E siccome ho progettato le microspie e le telecamere nascoste nelle tue alfa me l’anno regalata .
Buon Natale

Scusate ho un hanno senza h . Mi scuso dopo aver lottato per 2.000 metri di caduta libera senza paracadute nel tentativo di fermare un integralista del gruppo lancia .. non ho badato alla grammatica .

Detto questo Enzo spero he tu la metta sul ridere come ho fatto il ti ho volutamente preso in giro ma per farti capire che qui nessuno c’è l’ha con te o complotta contro di te o lavora per la casa madre o segue i suoi interessi .
Ti han fatto in osservazione non offensiva assolutamente non offensiva e he ci stava ,
Perché te la stavi prendendo un po’ troppo e inutilmente . Sopratutto devi avere più autostima e non puoi vedere complotti ovunque e sopratutto nei tuoi confronti ..
alla fine è un forum di appassionati e li si ferma . Per mia esperienza in questo forum c’è anche troppa libertà di opinione ma è quasi un bel e apprezzato pregio .
Buon Natale
Un abbraccio

• Like
Reactions: esodar1981
Buongiorno a tutti, ho scaricato la mappa 1001 e relativa licenza. Anche se è già stato spiegato nei precedenti post, potete cortesemente riepilogarmi come installare la mappa? (pennetta usb, formattazione, formato file, ecc. ecc...)
Grazie infinite!

X