A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Si dice “Chi non lavora non sbaglia mai”, no?Buon giorno Alecs75
Tu sei uno di quelli sempre pronto ad attaccarmi sempre senza capire cosa io scrivo e perche!
Se tu fossi uno dell'Alfa Romeo e chiaro il tuo comportamento!
Ma se invece controbatti solo per il semplice motivo che io ho risposto ad altri del Forum che mi attaccano senza capire cosa io scrivo e perche!
Allora non sono io a non sapere quello che scrivo!
Quelli che hanno messo mi piace sulla tua risposta hanno capito veramente quello che ho scritto io o no?
Ho l'hanno fatto solo per simpatia verso di te!
E per antipatia verso di me?
A questo punto mi e chiara la situazione qua non c'e' posto per gli estranei del gruppo!
Me ne vado cosi tu e tutti quelli pronti a sbranarmi senza motivo sarete di nuovo tranquilli e beati!
E continuerete ad essere presi per il "C**o" dall'Alfa Romeo!
Ultima cosa e poi non contrabbattero' piu' ne a te e ne a nessun altro!
Ma l'Alfa Romeo vi paga per comportarvi cosi?
Buone Feste Alecs75 a te ed il tuo Gruppo
Enzo.44
A non ti agitare ho chiesto gia' io informazione su come fare per cancellarmi dal Forum!
Cosi' questo incubo per me sara' finito!
Se siamo iscritti qui è perché ci piace avere informazioni più precise, qualcuno ha quindi verificato che la 1001 è uguale alla 600, puoi tenere quella. È quasi difficile chiamarlo errore, hanno semplicemente rinominato un file; ci avessero fatto scaricare una mappa vecchia allora sì che faremmo bene ad arrabbiarci tutti quanti.
Pensi davvero sia un problema grave? Per molti non lo è e sono d’accordo con chi lo ha scritto, ma questo non vuol dire prenderti in giro oppure essere “pagati da Alfa”: non la pensiamo tutti allo stesso modo e non vedo perché lo devi vedere come un affronto.
Una scocciatura da evitare? Certamente!