Infotainment - Uso e Aggiornamento

Difatti mi fa strano. Io ho atteso che iniziasse l'aggiornamento da fermo, poi mi sono messo in viaggio per Milano e mi aspettavo che nel pomeriggio durante il viaggio di ritorno terminasse. Invece nulla. Ricomincia da zero. A novembre invece era andato tutto a buon fine.

Anche io ho aggiornato 2 volte in movimento. Hai disattivato lo Start&Stop? Potrebbe essere quello a disturbare l'aggiornamento ;)

Anche io aggiornato 2 volte in movimento.....

- Informazione Pubblicitaria -
Alla fine ho lasciato l'auto accesa in cortile ed in meno di 30-40 minuti (contro i 136 dichiarati al lancio dell'aggiornamento) ha finito.
Ma la prossima volta riprovo con l'auto in movimento e ci manca.

Buona domenica a tutti

ciao a tutti, è il mio primo post su questo bel forum. Ho una Stelvio prodotta in Ottobre e consegnatami a metà novembre. Di fabbrica montava la release 002.009.043 che ho aggiornato alla 55 senza problemi. Secondo voi posso provare a "montare" la release 56 senza rischiare nulla? Nel senso che se la macchina non monta il nuovo hardware, automaticamente rifiuta l'upgrade? Come posso capire dal VIN se la macchina ha il nuovo hardware o meno? In ogni caso android auto non funzionerebbe se non a pagamento corretto? Grazie!

Si se non ha l’hw idoneo te lo rifiuta e basta

Fatto sabato installando l'ultima versione delle mappe. Lanciato installazione da fermo, partito, usato S&S ed arrivato a destinazione. Siccome avevo messo lo spegnimento ritardato di 20 minuti ha terminato gli ultimi 2/3 minuti con motore spento e macchina ferma. Tutto OK. Il processo è durato circa 40 mins (schermo 6.5)

Non sappiamo ancora AD OGGI se questa operazione è risolutiva
Come ho scritto l'utente NICOZZZ ci sta provando MA ANCORA NON HA FINITO !
Come si aggiorna lo leggi sempre nel thread linkando nella mia firma
Sempre li leggi circa la perdita eventuale di garanzia
Ciao
P
Ma poi come si è concluso il tentativo di aggiornare la Stelvio??? L’apple Car Play o Android alla fine sono riusciti a farlo funzionare???

Ho appuntamento domani alle 15 officina interessatissima perché ha una fila di clienti che gli chiedono come fare [emoji23][emoji23] Fin ora nessuno aveva cambiato vediamo !

Ciao a tutti. Ho fatto un aggiornamento mappe a novembre, mentre viaggiavo. Ieri ho provato a caricare l'update ultimo, (di fine novembre), ma pur avendo fatto partire l'aggiornamento ad auto ferma poi viaggiando non ha proseguito nell'installazione.
Devo rassegnarmi a lasciarla a motore acceso un paio d'ore o sbaglio qualcosa ?

Grazie a tutti in anticipo e buon WE !
IO HO AGGIORNATO DOMENICA AUTO N MOVIMENTO

X