Infotainment - Uso e Aggiornamento

Finito!!!
quadro acceso, motore spento, l'aggiornamento parte non appena introduci la chiavetta nella presa, il sistema controlla il file su USB

Visualizza allegato 157239

Il tutto si spegne un paio di volte poi comincia a caricare la ventola è in funzione mentre lavora

Visualizza allegato 157240

quando finisce segnala di togliere la chiavetta e si riavvia

Visualizza allegato 157241

Risultato finale

Io ho ricevuto la macchina il 27 novembre ma pare che abbia il software vecchio. Tu quando hai ricevuto la tua ?

Visualizza allegato 157242

L'unica cosa che ho notato è il logo harman-kardon all'accensione che non ricordo ci fosse.
Se trovo qualche differenza vi informo, tempo totale poco più di 10 minuti anche se sono sembrati più lunghi:D:D:D
Sofware di partenza 051.008.004

Bhe funziona comunque via BT.... ovviamente sempre e solo dal telefono

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Domanda: sento parlare di 6/7 preferiti. Io ho aggiornato alla 055 ma ne ho sempre 5. Dipende dal fatto che sono un poveraccio con il 6,5 pollici?

Domanda: sento parlare di 6/7 preferiti. Io ho aggiornato alla 055 ma ne ho sempre 5. Dipende dal fatto che sono un poveraccio con il 6,5 pollici?
Si ... come me :)

Si ma voi avete due belle Stelvio ed io solo una Giulia ... ;)

• Like
Reactions: Piezio77
Credo dipenda dal fatto che hai attivato lo split screen, se lasci a tutto schermo ti compare anche la posizione 7

Credo dipenda dal fatto che hai attivato lo split screen, se lasci a tutto schermo ti compare anche la posizione 7
No lui ha il 6,5pollici e su questa dimensione ci sono solo 5 preferiti come sul 8,8 con lo split

Domanda: Ma se faccio lo split navigatore a destra e radio a sinistra e poi seleziono la radio a destra anche a voi a sinistra non compare niente? Pensavo che lo schermo ritornasse intero tutta radio

X