...Fiat...Però non capisco perché non rilasciano gli aggiornamenti...
Però non capisco perché non rilasciano gli aggiornamenti...
Aedus, la proposta di tre percorsi, a me sulla Giulia è cominciata dopo l'aggiornamento 6116. Ho avuto l'aggiornamento mappe ma la versione software in realtà a me non è cambiata. Tra tutti quelli che hanno fatto l'aggiornamento, sembra che solo Desmomelo abbia avuto un nuovo software, tanto è vero che lui ha 8 stazioni radio preimpostabili nei preferiti, mentre la maggior parte, me compreso, è rimasta con 6 stazioni. Parlo del Nav 8.8".Si ma qui parliamo di due cose diverse.
La scelta tra rotte alternative verrebbe aggiunta da un aggiornamento di sistema, non da quello delle mappe.
In teoria possono tranquillamente aggiornare le mappe e non darci l'aggiornamento del software per gestire le rotte multiple.
In effetti all'aggiornamento delle mappe si sono autoobbligati, a quello sw no. A me ad esempio hanno detto che non ci sono aggiornamenti per la mia....
No ste, se leggi anche nella sezione Giulia, sembra che ogni auto faccia storia a sé. L'aggiornamento 6116 per le Giulia normali e 6117 per le Quadrifoglio, non ha portato agli stessi risultati per tutti. Ad alcuni è andato in porto l'aggiornamento completo, ad altri solo in parte. Ad alcuni, per esempio, le concessionarie hanno riferito che non c'era nessun aggiornamento mappe e che non toccava a loro farlo. Ripubblico la fattura del mio aggiornamento...Quindi c'è una nuova versione ma nn è possibile ancora fare questo aggiornamento?
Ho capito bene?
No ste, se leggi anche nella sezione Giulia, sembra che ogni auto faccia storia a sé. L'aggiornamento 6116 per le Giulia normali e 6117 per le Quadrifoglio, non ha portato agli stessi risultati per tutti. Ad alcuni è andato in porto l'aggiornamento completo, ad altri solo in parte. Ad alcuni, per esempio, le concessionarie hanno riferito che non c'era nessun aggiornamento mappe e che non toccava a loro farlo. Ripubblico la fattura del mio aggiornamento...
Come puoi leggere, c'è anche aggiornamento mappe
Visualizza allegato 148277