Infotainment - Uso e Aggiornamento

Da qui:

Home

Ma un'ora col motore acceso per aggiornare le mappe?!?
In effetti questo è piuttosto assurdo.
Sulla XC60, di cui parlavo tempo fa, con mappe Here (ex navteq) da 23 GB, posso tranquillamente spegnere tutto, alla riaccensione l'aggiornamento riprende da dove era stato interrotto.
Che la nuovissima Stelvio mi costringa a stare 1 ora on il motore acceso solo per l'aggiornamento lo trovo quantomeno anacronistico.

Il problema più grande è che pare non funzioni.....finora tutti quelli che hanno provato non sono riusciti....
Io non ho avuto tempo.....

Anche su BMW l'aggiornamento mappe era di circa 20 gb e durava quasi un'ora ma (nonostante fosse scritto sul manuale di non farlo) spegnendo e riaccendendo il navigatore riprendeva da dove era rimasto.

- Informazione Pubblicitaria -
Evviva sembra che un possessore di Giulia sia riuscito.....pare funzioni....

• Like
Reactions: Piezio77
Scusate ma la voce del NAV si può azzittire completamente?
Comunque non sono riuscito a scaricare aggiornamento mappe......non mi riconosce numero telaio....boh....

Comunque non sono riuscito a scaricare aggiornamento mappe......non mi riconosce numero telaio....boh....
vai su impostazione volume navigatore ed abbassa fino a 0

Si la voce si può azzittire completamente..
Anche a me, inserendo il numero di telaio sul sito mopar, non risultano aggiornamenti... boh. :eek:

X