Il tuo software è aggiornabile alla 002.010.041 con i file che puoi scaricare ai link forniti ai post precedenti.
Una volta decopresso il file zip, i file (due o tre) che ne risultano vanno messi in una chiavetta appena formattata NTFS che non deve contenere null'altro. Inserisci la chiavetta nella presa USB anteriore e la procedura dovrebbe partire da sola, oppure vai al menù SISTEMA -> INFOTAIMENT -> AGGIORNAMENTO SOFTWARE e segui le istruzioni.
Il tutto dura una ventina di minuti e si può fare anche con la sola radio accesa o radio + quadro accesi. Non serve che sia acceso anche il motore.
Circa il consumo di batteria non direi che sia particolarmente rilevante e a meno che la batteria non sia già molto scarica non dovrebbe avere alcun problema a reggere per quella ventina di minuti.
Ho appena finito di aggiornare.
Con motore acceso una ventina di minuti.
Ho fatto un giro e le prime cose che mi sono saltate all'occhio:
- il colore del navigatore ha ora dei colori meno vivaci, sia in modalità giorno che in modalità notte
- non so se è una mia impressione, ma ora all'uscita dell'autostrada, li dove prima il navigatore mostrava una zone verde scura, ora ci sono degli alberi disegnati in 3D, ma come detto, non so se era già prima cosi (vedi foto allegata)
- ho visto che le stazioni Radio che si possono salvare ora sono 40
- la retrocamera è piu' grande, anche se devo dire che ho aggiornato da 2.09.055 e li mi sembrava minimamente piu' piccola di ora
- tutto il sistema sembra piu' fluido
- domanda, quando voi chiudete la macchina, si accendono tutte le quattro frecce seguite da un beep?