Infotainment - Uso e Aggiornamento

ma è possibile che per scaricare l'aggiornamento A90 occorrono più di 3 ore? mi sono collegato su que
sto link ETM_SW_A90-- non è che ci vuole qualche iscrizione o altro per scaricare?

Ho iniziato adesso, scarica a piena banda (3.3MB/s per la mia linea) e mi da 6 minuti al termine.
Nessuna iscrizione...

Ho iniziato adesso, scarica a piena banda (3.3MB/s per la mia linea) e mi da 6 minuti al termine.
Nessuna iscrizione...
scaricato..il file è in formato ZIP..formattato la penna USB in modalità NTFS . La mia domanda è : devo caricare il file ZIP sulla penna e metterla nella porta USB o devo prima scompattare il file sulla penna e poi inserirla? Cioè, mi spiego meglio : il file zippato deve essere prima scompattato ?

Prima si scompatta il file .zip, poi si copiano i file risultanti (uno o due .XML e un .BIN) in una chiavetta USB formattata NTFS e contenente null'altro.

• Like
Reactions: Rottwailer10
- Informazione Pubblicitaria -
Prima si scompatta il file .zip, poi si copiano i file risultanti (uno o due .XML e un .BIN) in una chiavetta USB formattata NTFS e contenente null'altro.
I file scompattati sono 3 :1 documento XML...1 file BIN...1 file MDS

Il file MDS non l'ho mai visto.
Ci sono due file .XML, uno "signed" e l'altro "unsigned" di cui ne viene usato solo uno, e poi il .BIN che contiene tutti i pacchetti di aggiornamento dei vari moduli.

Mah..Non so dirti..a me sono usciti quei tre file..vabbè proverò a scaricare di nuovo l'aggiornamento

Il file MDS non l'ho mai visto.
Ci sono due file .XML, uno "signed" e l'altro "unsigned" di cui ne viene usato solo uno, e poi il .BIN che contiene tutti i pacchetti di aggiornamento dei vari moduli.
Mah..Non so dirti..a me sono usciti quei tre file..vabbè proverò a scaricare di nuovo l'aggiornamento

Copia sulla chiavetta semplicemente il file XML "signed" e il file BIN.
Prima di procedere all'aggiornamento, il sistema controlla che i file siano validi e completi. Per cui, se sono buoni fa l'aggiornamento, altrimenti no.

Copia sulla chiavetta semplicemente il file XML "signed" e il file BIN.
Prima di procedere all'aggiornamento, il sistema controlla che i file siano validi e completi. Per cui, se sono buoni fa l'aggiornamento, altrimenti no.
ho riscaricato l'aggiornamento e scompattato il zip..sono usciti questi tre file: ETM_FFC (documento XML); GIORGIO_L1_19163A.090_000_061.bin (file BIN); GIORGIO_L1_19163A.090_000_061.bin.md5 (file MD5)

Ah, MD5 non MDS. Sì, MD5 è un file che contiene la chiave di controllo (checksum) dell'integrità dei file.
Deve essere un controllo aggiuntivo che hanno messo nelle versioni più recenti. Metti tutto nella chiavetta e prova a procedere con l'aggiornamento, tanto prima di effettuarlo veramente il sistema controlla se c'è tutto e se tutto è a posto.

• Like
Reactions: Rottwailer10
X