Rottwailer10
Alfista principiante
- 17 Giugno 2019
- 243
- 89
- 39
- Regione
- Campania
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- td 2200 190 cv Q4
- Altre Auto
- no
Leggendo nei vari post precedenti questa è la versione più aggiornataBuonasera ragazzi io ho questa versione del software e cortesemente vorrei sapere se ce ne è una più recente...
Grazie
..segue il mio post precedente...veramente ho avuto "paura"di fare l'aggiornamento da solo perché leggendo nei vari post e le istruzioni ho capito che si doveva aggiornare anche varie centraline..un po' complicato per mePremetto che sono possessore di una Stelvio immatricolata fine 2018 e con software MV 072.001.002. - TV 072.001.002
Grazie Rosso..quindi non devo aggiornare anche le varie centraline?
Gli alberi non c'erano primaHo appena finito di aggiornare.
Con motore acceso una ventina di minuti.
Ho fatto un giro e le prime cose che mi sono saltate all'occhio:
- il colore del navigatore ha ora dei colori meno vivaci, sia in modalità giorno che in modalità notte
- non so se è una mia impressione, ma ora all'uscita dell'autostrada, li dove prima il navigatore mostrava una zone verde scura, ora ci sono degli alberi disegnati in 3D, ma come detto, non so se era già prima cosi (vedi foto allegata)
- ho visto che le stazioni Radio che si possono salvare ora sono 40
- la retrocamera è piu' grande, anche se devo dire che ho aggiornato da 2.09.055 e li mi sembrava minimamente piu' piccola di ora
- tutto il sistema sembra piu' fluido
- domanda, quando voi chiudete la macchina, si accendono tutte le quattro frecce seguite da un beep?
Visualizza allegato 206193
A me fa il bbeep forse perché ho antifurto?Confermo i nuovi schemi colore del navigatore e l'aggiunta di maggiori dettagli sugli svincoli autostradali. Peraltro, trovavo già molto bella la vista 3D nelle città con i palazzi proprio uguali a quelli reali.
Della radio non sapevo, mentre per quanto riguarda la retrocamera prima era abbastanza più piccola dato che aveva una cornice nera intorno. Adesso è circa 2/3 dello schermo e il tutto è più distinguibile.
Circa la chiusura: con un colpo di telecomando fa due lampeggi e con due colpi fa tre lampeggi perchè si inserisce anche il powerlock. Di beep non ne sento.