Infotainment - Uso e Aggiornamento

Salve a tutti.
Che sappiate ci sono aggiornamenti per l'infotainment della Stelvio MY19?
Al momento ho installato la 090, mi chiedevo se è uscito altro da installare.
Grazie

Sulla MY2021 la versione attuale è la 119.001.009

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti,
Da un mese sono felice possessore di una STELVIO 2.2 Turbo Diesel 160 cv AT8 RWD BUSINESS acquistata nuova. Tutti mi dicono che dovrebbe esserci il TSR, cioè quel sistema che, grazie alla telecamera anteriore, ti fa apparire sul display i cartelli con il limite di velocità. L'avevo anche sull'auto precedente e per me è molto utile.
Anche sulla mia la versione attuale è la 119.001.009. Possibile che l'abbiano tolto?

Sulla mia 2020 190 rwd c'è !

Ciao a tutti,
Da un mese sono felice possessore di una STELVIO 2.2 Turbo Diesel 160 cv AT8 RWD BUSINESS acquistata nuova. Tutti mi dicono che dovrebbe esserci il TSR, cioè quel sistema che, grazie alla telecamera anteriore, ti fa apparire sul display i cartelli con il limite di velocità. L'avevo anche sull'auto precedente e per me è molto utile.
Anche sulla mia la versione attuale è la 119.001.009. Possibile che l'abbiano tolto?
Anche io ho la tua stessa auto presa da meno di un mese. Allestimento Business. IL TRS fa parte del pack "Driver assist" che include:
Sistema automatico di abbaglianti
• Specchi retrovisori esterni elettrocromici anabbaglianti
• Active Blind Spot Assist
Specchio retrovisore interno elettrocromico anabbagliante
• Drowsy Driver Detection
• Traffic Sign Recognition (TSR)
• Lane Keeping Assist (sistema di mantenimento corsia)

o di quello "Driver assist plus" che include
Sistema automatico di abbaglianti • Specchi retrovisori esterni
elettrocromici anabbaglianti • Active Blind Spot Assist
• Specchio retrovisore interno elettrocromico anabbagliante
• Driver Attention Assist • Traffic Sign Recognition (TSR) • Lane
Keeping Assist (sistema di mantenimento corsia) • Traffic Jam
Assist • Highway Assist System (HAS) • Active Cruise Control
• Intelligent Speed Control

Dovevi ordinarlo in sede di acquisto. Oppure puoi fartelo attivare da ENG CUSTOM

Anche io ho la tua stessa auto presa da meno di un mese. Allestimento Business. IL TRS fa parte del pack "Driver assist" che include:
Sistema automatico di abbaglianti
• Specchi retrovisori esterni elettrocromici anabbaglianti
• Active Blind Spot Assist
Specchio retrovisore interno elettrocromico anabbagliante
• Drowsy Driver Detection
• Traffic Sign Recognition (TSR)
• Lane Keeping Assist (sistema di mantenimento corsia)

o di quello "Driver assist plus" che include
Sistema automatico di abbaglianti • Specchi retrovisori esterni
elettrocromici anabbaglianti • Active Blind Spot Assist
• Specchio retrovisore interno elettrocromico anabbagliante
• Driver Attention Assist • Traffic Sign Recognition (TSR) • Lane
Keeping Assist (sistema di mantenimento corsia) • Traffic Jam
Assist • Highway Assist System (HAS) • Active Cruise Control
• Intelligent Speed Control

Dovevi ordinarlo in sede di acquisto. Oppure puoi fartelo attivare da ENG CUSTOM
Grazie dell'indicazione.
- Gli specchietti alettrocromici non so come riconoscerli
- l'Active Blind Spot Assist secondo me non ce l'ho da come è descritto, però quando qualcosa si avvicina ai fianchi posteriori dell'auto sul display appare un avviso di controllare gli spazi circostanti (una roba del genere).
- lo Specchio retrovisore interno elettrocromico anabbagliante ce l'ho di sicuro.
- il Drowsy Driver Detection non ho capito cos'è
- il TSR sicuramente non ce l'ho, ma in concessionaria e al servizio clienti telefonico mi dicono che dovrei averlo e mi piacerebbe averlo
- il Lane Keeping Assist (sistema di mantenimento corsia), ce l'ho ma lo odio e lo tengo sempre disattivato.
Cos'è ENG CUSTOM?

Noterete che i post che erano da poco pubblicati sul tema retrocamera sono spariti..Ebbene si' motivo: parliamo di infotainment.
Chi vuole discutere di qualita 'e caratteristiche della telecamera non fa' altro che aprire una nuova discussione qualora non ne sia aperta gia' una che tratta lo stesso argomento..
Ho volutamente scritto per "sensibilizzare" gli utenti a rimanere il piu' possibile in tema ed evitare che la discussione prenda invitabilmente altri argomenti di discussione.

• Like
Reactions: vincerago
X