Infotainment - Uso e Aggiornamento

Io l'ho salvato, se ti interessa ancora lo carico su we transfer
Scusami.. io ho La versione MV 072.001.002. TV 072.001.002 la mia domanda è se il file che hai salvato é più recente di quello che io sulla Stelvio e quindi va bene? Seconda domanda :se va bene e tu gentilmente lo posti,dove lo trovo? Hai detto che lo caricavi su we transfer .. cos'è?. Scusa la mia ignoranza e ti ringrazio per la tua disponibilità
 
Salve a tutti volevo chiedere un consiglio ai più esperti:
attualmente la versione software istallata sul mio connect è
MV002.009.043
TV002.009.043
Il problema principale con questa versione è che non mi sincronizza sempre la rubrica e i mai i preferiti

Ho scaricato gli aggiornamenti con i file denominati:
ETM_FFC.xml
U2_17094C_424B.002_009_055.bin

Mi conviene aggiornare con i file che ho sulla pen drive o mi tengo la versione che ho?
Adesso c'è la nuova versione ...devi scaricare la 002.010.041
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
buongiorno a tutti.. prima di procedere con l'aggiornamento vorrei solamente una conferma della versione da installare, vorrei aggiornare solo in software, non mi interessano le mappe ed il manuale.. credo si possa fare senza problema, oppure serve installare tutto ?

cmq la mia versione del SW:
MV- 085.000.046
TV- 085.000.046

quale sarebbe l'ultima versione da installare? grazie a tutti
 
Io ho la versione software MV 072.001.002. TV 072.001.002 . Ho letto che ci sta una nuova versione rispetto alla mia.? La mia domanda è se esiste un nuovo aggiornamento dove e come lo posso scaricare? Sono possessore di una Stelvio My 19 Q4 210 CV diesel esecutive. Grazie infinite a chi vorrà rispondermi.
 
Gironzolando sui vari forum Alfa Romeo in giro per il mondo, ho scoperto che per il vecchio hardware 2016-2018 l'ultimo firmware non sarebbe lo 002.009.055 ma lo 002.010.410, apparentemente destinato al solo mercato americano secondo un Bullettin Service dello scorso Marzo.
In un forum tedesco ho trovato sia il firmware sia il bollettino che una discussione sulla sua installazione sui modelli pre-android e apple. Ho chiesto conferma al moderatore tedesco circa l'installazione su esemplari di Stelvio e Giulia europei e appena avrò risposta vi dirò.
Dovrebbe migliorare diversi aspetti qualitativi e di funzionamento del sistema. Il fatto che abbia un numero superiore nella seconda terzina dovrebbe lasciare intendere miglioramenti di una certa consistenza.
 
Gironzolando sui vari forum Alfa Romeo in giro per il mondo, ho scoperto che per il vecchio hardware 2016-2018 l'ultimo firmware non sarebbe lo 002.009.055 ma lo 002.010.410, apparentemente destinato al solo mercato americano secondo un Bullettin Service dello scorso Marzo.
In un forum tedesco ho trovato sia il firmware sia il bollettino che una discussione sulla sua installazione sui modelli pre-android e apple. Ho chiesto conferma al moderatore tedesco circa l'installazione su esemplari di Stelvio e Giulia europei e appena avrò risposta vi dirò.
Dovrebbe migliorare diversi aspetti qualitativi e di funzionamento del sistema. Il fatto che abbia un numero superiore nella seconda terzina dovrebbe lasciare intendere miglioramenti di una certa consistenza.

Secondo informazioni ricevute, l'aggiornamento è stato fatto su vetture europee senza problemi. Pare che produca un'immagine più grande della retrocamera, uno schema colori un po' diverso nella navigazione, miglioramenti vari nei preset della radio, nella connessione BT al telefono, contatti favoriti e altre migliorie di funzionamento.
Quasi quasi provo...
 
Secondo informazioni ricevute, l'aggiornamento è stato fatto su vetture europee senza problemi. Pare che produca un'immagine più grande della retrocamera, uno schema colori un po' diverso nella navigazione, miglioramenti vari nei preset della radio, nella connessione BT al telefono, contatti favoriti e altre migliorie di funzionamento.
Quasi quasi provo...

Effettuato l'aggiornamento senza problemi in circa 20 minuti. Ora la versione del mio ETM è 002.010.041 e tutto pare funzionare regolarmente, devo solo riaccoppiare il telefono con il BT.
Allego il Service Bullettin con tutte le informazioni.
 

Allegati

  • ETM_MV_002.010.041.pdf
    118 KB · Visualizzazioni: 205
Effettuato l'aggiornamento senza problemi in circa 20 minuti. Ora la versione del mio ETM è 002.010.041 e tutto pare funzionare regolarmente, devo solo riaccoppiare il telefono con il BT.
Allego il Service Bullettin con tutte le informazioni.
Ciao a Tutti, mi sapete dire, non appena proverete, se si hanno miglioramenti anche nel riconoscimento vocale per comandare radio, navigatore e telefono?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho la versione software MV 072.001.002. TV 072.001.002 . Ho letto che ci sta una nuova versione rispetto alla mia.? La mia domanda è se esiste un nuovo aggiornamento dove e come lo posso scaricare? Sono possessore di una Stelvio My 19 Q4 210 CV diesel esecutive. Grazie infinite a chi vorrà rispondermi.

In questa pagina di uno fra i vari forum in giro per il mondo ci sono i link dai quali scaricare i software e la documentazione varia:

How to: Infotainment updates

Leggere bene tutti i vari documenti e le discussioni, perchè per passare a certe versioni potrebbe essere necessario un intervento d'officina e non semplicemente una chiavetta USB.