Ingannando l'attesa

Confermo nessuna esperienza, l'esperienza si fa lì :D
 
  • Like
Reactions: Ronin
Mia moglie mi ha regalato questo corso, proprio oggi per S. Valentino... Penso di prenotare anche io per il 21 aprile, potremmo poi scambiarci i recapiti per trovarsi quel giorno con chi vorrà unirsi.

Dev'essere davvero straordinario ed emozionante, oltre che utile. Ho il sorrisino ebete da quando mi ha dato la busta con il pdf stampato [emoji7]

Ne approfitto per fare un paio di domande a chi l'ha già fatto, nel caso possano rispondere:

1) si può portare un accompagnatore o è ammesso solo il partecipante?
2) è possibile richiedere foto o video delle varie sessioni?

Grazie per l'aiuto!
 
  • Like
Reactions: Swordsman e Ronin
Mia moglie mi ha regalato questo corso, proprio oggi per S. Valentino... Penso di prenotare anche io per il 21 aprile, potremmo poi scambiarci i recapiti per trovarsi quel giorno con chi vorrà unirsi.

Dev'essere davvero straordinario ed emozionante, oltre che utile. Ho il sorrisino ebete da quando mi ha dato la busta con il pdf stampato [emoji7]

Ne approfitto per fare un paio di domande a chi l'ha già fatto, nel caso possano rispondere:

1) si può portare un accompagnatore o è ammesso solo il partecipante?
2) è possibile richiedere foto o video delle varie sessioni?

Grazie per l'aiuto!
Vedrai che ti divertirai!
Per le domande:

Assolutamente si, io ho portato mia moglie. Non sale sulle auto ma resta ai box/bordo pista.
Foto non ne fanno molte ma sulla maggior parte delle auto c'è la telecamera e ti danno una SD con i video.
:)
 
Io ero andato con mio figlio che era rimasto ai box e qualche foto l’aveva fatta, ma come detto bene da MPP a fine corso scheda sd coi tuoi numeri in pista :D
 
Mia moglie mi ha regalato questo corso, proprio oggi per S. Valentino... Penso di prenotare anche io per il 21 aprile, potremmo poi scambiarci i recapiti per trovarsi quel giorno con chi vorrà unirsi.

Dev'essere davvero straordinario ed emozionante, oltre che utile. Ho il sorrisino ebete da quando mi ha dato la busta con il pdf stampato [emoji7]

Ne approfitto per fare un paio di domande a chi l'ha già fatto, nel caso possano rispondere:

1) si può portare un accompagnatore o è ammesso solo il partecipante?
2) è possibile richiedere foto o video delle varie sessioni?

Grazie per l'aiuto!

Wow, questo sì che è un regalo! Fammi sapere se scegli proprio il 21 aprile, così ci scambiamo i recapiti!
 
Ronin, io ho prenotato per il 21 aprile!

Adesso l'attesa sarà logorante
 
  • Like
Reactions: Ronin
Grande!!! Tu pensi di fermarti lì a dormire? Io vado e torno in giornata perché sono abbastanza vicino (Milano).
 
Si, voglio essere fresco come una rosa di buon mattino...e con l'occasione, cenetta Emiliana [emoji39]
 
  • Like
Reactions: Ronin
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Provo una sana invidia....
 
  • Like
Reactions: Swordsman