Inizia un nuovo viaggio

Già è fantastica così ma cmq ho letto di tante belle cosine qui nel forum che credo inizierò subito a cercare degli "abbellimenti " :)
 
Bravo, ti sei fatto proprio un bel regalo di Natale. Dato che anch'io, prima di passare a Giulietta, ho avuto per quasi 10 anni la 147, ti posso confermare che i nuovi motori spingono parecchio e consumano meno ed inoltre l'affidabilita' e' ottima (come lo era per la 147 del resto). Perdi un po' di feeling nella guida ma nel traffico di tutti i giorni poco lo si nota. Anche a me piace il nuovo scudetto simil-Giulia, dopo 7 anni Giulietta non ha perso niente del suo fascino (solo i fanali non mi hanno mai entusiasmato, fin dall'inizio). Buoni viaggi!! E, gia' che ci siamo, buon Natale a te e a tutti gli utenti del forum.
 
Bravo, ti sei fatto proprio un bel regalo di Natale. Dato che anch'io, prima di passare a Giulietta, ho avuto per quasi 10 anni la 147, ti posso confermare che i nuovi motori spingono parecchio e consumano meno ed inoltre l'affidabilita' e' ottima (come lo era per la 147 del resto). Perdi un po' di feeling nella guida ma nel traffico di tutti i giorni poco lo si nota. Anche a me piace il nuovo scudetto simil-Giulia, dopo 7 anni Giulietta non ha perso niente del suo fascino (solo i fanali non mi hanno mai entusiasmato, fin dall'inizio). Buoni viaggi!! E, gia' che ci siamo, buon Natale a te e a tutti gli utenti del forum.
Grazie tanti auguri di buon natale anche a te e a tutti i componenti del forum
 
  • Like
Reactions: Franky940
Auto meravigliosa ed affidabile. Io l'ho acquistata a maggio e ci ho fatto già 20.000 km senza alcun problema. Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ma anche prestazioni/consumi e la qualità dei materiali e degli assemblaggi ha raggiunto livelli tedeschi. Tanti auguri.
 
  • Like
Reactions: Alessio Benedetti
Questa è la mia.
1483020379805.jpg
1483020384697.jpg
1483020388707.jpg
1483020392757.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto