Nuova Giulietta Riders MY2014 ordinata! Un nuovo alfista in arrivo!

yota

Alfista principiante
1 Giugno 2014
35
0
6
PG
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120CV
Salve a tutti,

sono nuovo di qui, ed entro metà Luglio al più dovrei diventare un'alfista! Onorato di far parte di questa board :)

Ieri ho finalmente preso la decisione: la nuova Giulietta sarà mia, dopo anni passati a sbavare davanti alle varie Giuliettta che mi passavano davanti agli occhi :)

Sono stato indeciso fino all'ultimo, combattuto con la nuova classe A 180 benzina, che avevo allestatito con il pacchetto Sport e alla quale avevo aggiunto alcuni optional quali navigatore Becker Pilot, Part Assist, mirror package e vernice metallizzata. Macchina stupenda, per carità, ma il prezzo alto (circa 27.000 € scontata) mi ha fatto allontanare.

L'amore a vista è sempre stato per la Giulietta, della nuova Classe A mi attirava il nome, la solidità costruttiva e l'accuratezza nel design interno. Ma sulle linee non c'è niente da fare, la Giulietta è veramente superiore a mio avviso.

E così, dopo vari tentennamenti, eccomi a raccontarvi che ieri ho ordinato la mia prima Alfa :) Così configurata:

Giulietta 1.4 TB 120CV, allestimento Riders (quindi con molti optional già di serie, ad esempio il nav Uconnect 6.5", fari bi-xenon adattivi, cerchi in lega 16", sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fendinebbia,lavafari) al quale ho aggiunto l'Alfa dual zone automatic climate control, pack visibility, sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo, ruotino di scorta. Colore: grigio antracite (metallizzato).

Messa su strada, di listino: 25.861,77 €
La concessionaria me l'ha messa 21.650,00 €, tutto incluso, facendomi un 16% di sconto circa. Il concessionario mi ha poi aggiunto un 25% di sconto su tutti i tagliandi che farò.

Che ne dite? So che è un "forum di parte", ovviamente :) Ma che ne dite del prezzo? Ho preso una bella macchina? :)