Iniziano i problemi..... errore problemi motore (p1279)

• Autore discussione Autore discussione Mayhem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cambiata batteria oggi con specifiche originali (bosch), tutto a carico del rivenditore che devo dire è davvero onesto e disponibile per ogni dubbio o necessità. Spie azzerate, adesso non ho alcun avviso motore ma tramite alfadpf vedo nuovamente il P14D1, che si era palesato anche giorni fa, Il resto è scomparso.

Sto pensando al sensore PM10, l'auto ha 4 anni ed è stata in leasing, non ho idea se sia stato sostituito, prima di chiedere al rivenditore posso capire se è già stato sostituito con il bosch? Guardando sotto il veicolo si può capire?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao, hai risolto con l’errore P1279?
a me sta uscendo insieme al l’errore U1713-2F ma l’errore P1279-00 indica il motorino di avviamento.
Nello specifico quando accendo l’auto premo prima il tasto start senza premere il pedale del freno, quando poi ripremo lo start insieme al pedale freno per avviare il motore, questo non si avvia ed il quadro rimane acceso. Non si sente nessun rumore, il motorino non gira ed è come se si togliesse tensione a tutto. Vi è mai capitato?

Appena ordinati, arriveranno la prossima settimana, speriamo di risolvere così.
Qualche volta mi ha dato problemi anche in spegnimento, nel senso che non si spegneva