Inserti in alluminio nel pack sport?

E cmq scusate se siamo passati offtopic con argomenti che con l'alluminio non c'entrano niente :D:D:D
Secondo me l'allarme volumetrico se non un deterrente è comunque un segnale nel caso ci si trovasse nelle vicinanze...tra l'altro il perimetrale volumetrico ha anche il safe lock o sbaglio?
 
Ha tutto molto senso. Per sistema audio avanzato intendi l'Harman Kardon o quello del pack sound con 11 altoparlanti? quest' ultimo è quello che metterei io...se hai questo cosa pensi del sound?
No, non l'ho preso, ho provato l'impianto base e per le mie esigenze è sufficiente e non toglie spazio nel bagagliaio; dovrebbero esserci alcuni post dove se ne parla, mi pare che a differenza dell'infotainment se ne parli davvero bene.
 
se sei curioso sugli impianti audio aggiuntivi c'è una lunga discussione nella sezione infotainment! per l'allarme volumetrico non so risponderti
 
Grazie ragazzi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riprendo questi vecchi post per porre una domanda.
Per la mia giulia super ho comprato usati (pari al nuovo) gli inserti in alluminio del pack sport per il tunnel centrale e cassettino, ma non trovo (né usato, né nuovo) l'inserto lato-passeggero nella foto. Qualcuno sa se sia possibile ordinarlo nuovo e con quale codice?

Se poi vi fossero i codici anche per le modanature delle maniglie, sarebbe un sogno (2° foto), sempre introvabili.
 

Allegati

  • alfa-romeo-giulia-m-03.jpg
    alfa-romeo-giulia-m-03.jpg
    38.6 KB · Visualizzazioni: 122
  • 13802770_E_5f492b7d903c3.jpg
    13802770_E_5f492b7d903c3.jpg
    38.7 KB · Visualizzazioni: 133