Inserti in carbonio

infinito30

Alfista principiante
30 Ottobre 2010
43
54
19
AP
Regione
Marche
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 Q4 Veloce
Ragazzi qualcuno di voi ha acquistato o visto i vari inserti in carbonio proposti sul sito di RomeoFerraris....c'è l'inserto del volante che è semplicemente favoloso tra l'altro proposto anche con diverse colorazioni...per non parlare del resto come tunnel centrale, plancia o maniglie interne....da approfondire...che ne pensate?
 
Dovresti chiedere se sono wrappate o cubicate, se smonti le tue e le fai fare da uno bravo le paghi molto meno con lo stesso risultato.
 
  • Like
Reactions: Rothmans2017 e VURT
Dovresti chiedere se sono wrappate o cubicate, se smonti le tue e le fai fare da uno bravo le paghi molto meno con lo stesso risultato.
Provo a chiamare per avere ulteriori informazioni, poi vi faccio sapere....anche riguardo la tonalità del blu proposto, io ho una blu misano e sarebbe spettacolare mettere degli inserti in richiamo del colore esterno anche nell'abitacolo....
 
Provo a chiamare per avere ulteriori informazioni, poi vi faccio sapere....anche riguardo la tonalità del blu proposto, io ho una blu misano e sarebbe spettacolare mettere degli inserti in richiamo del colore esterno anche nell'abitacolo....

Su una berlina del livello di Giulia non vedo bene nell’abitacolo particolari che richiamano il colore esterno. Secondo me è una soluzione più da auto di segmento inferiore
 
Si a questo avevo pensato anche io, tant'è che nel caso mi limiterei solo al volante per poi prendere il resto solo in carbonio senza variazioni di colore... naturalmente il volante ha solo una zona limitata con colore che andrebbe a richiamare la carrozzeria....provo a mettere una foto per intenderci....
insertovolanteblu.jpg
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Gli inserti proprosti da RomeoFerraris dovrebbero essere in carbonio vero, nè wrappati nè cubicati, sul richiamo del colore esterno sono d'accordo con VURT e Swordsman, mi sembra più roba da 500
 
Io lo metterei tutto in carbonio
 
  • Like
Reactions: Stryder
Vi prego, non fatelo, Giulia è molto oltre... Qui sotto interno della pur pregevole Megane GT [emoji22]
renault-megane-bfb-gt-ph1-overview-002.jpg.ximg.l_full_m.smart.jpg

Non è un giudizio verso qualcuno, sia chiaro! Solo e davvero questione di gusti.
 
  • Like
Reactions: Dannatio e Stryder
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io lo metterei tutto in carbonio
al massimo metterei quello rosso se avessi gli interni rossi, ma anche a me piace di più quello tutto in carbonio.
Unica eccezzione al richiamo del colore esterno, carrozzeria bianca potrebbe stare bene quello con l'inserto bianco