Inserto in carbonio per pomello cambio automatico Giulia

Flv7

Nuovo Alfista
11 Luglio 2017
14
5
4
32
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.0 i T Q4
Ciao ragazzi, ho un problema: ho ordinato per la mia giulia l'inserto in carbonio per cambio automatico della mopar, ma a quanto mi dice il concessionario questo accessorio non è disponibile e l'indisponibilità dipende da Alfa stessa, quindi niente da fare.
Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse un modo per reperirlo , perchè ormai ci avevo già fatto la bocca :(:(
Soprattutto è già il secondo scherzetto che l'alfa mi ha fatto , dopo la notizia che apple car play e android auto non potranno essere installati sulle Giulia e le Stelvio che verranno prodotte fino ad ottobre 2017.
Grazie mille!!
 
Boh......ci avevo fatto un vago pensiero per la mia Stelvio.......
Mi piacerebbe anche illuminazione sottoporta ma forse anche quello è stato tolto......
 
Non capisco la politica Mopar di mettere a catalogo degli accessori che poi non sono disponibili. E' la stessa situazione del "kit doppio scarico" per il 2.2 150 cv e il 2.0 200 cv.:mad:
Se qualcuno di FCA legge il forum, potrebbe motivare il senso di queste scelte incomprensibili?:confused:
 
Mi piacerebbe anche illuminazione sottoporta ma forse anche quello è stato tolto......
Pensa che adesso sul configuratore è magicamente ricomparso. Scelte a dir poco prive di senso alcuno. Un mese puoi ordinare una cosa ed il mese successivo no. Mistero.
 
  • Like
Reactions: pisilio
volevo prendere anche io l'inserto per il cambio...ma si può montare da se o bisogna rivolgersi a officina autorizzata?
 
volevo prendere anche io l'inserto per il cambio...ma si può montare da se o bisogna rivolgersi a officina autorizzata?

Ciao, alla fine il concessionario è riuscito a rimediarlo e me lo hanno montato loro.
Ti consiglio quindi di rivolgerti all'officina di un concessionario per fartelo montare
 
Io ľho acquistato ma quando me ľhanno consegnato con le istruzioni per il montaggio sono andato per montarlo ma non torna perfettamente con l originale, a questo punto ho chiamato la concessionaria e per il 18 settembre la porto a loro così insieme al check mi provano a vedere cosa nn va'....

Sent from my SM-A700F using Club Alfa Italia mobile app
 
Ciao, alla fine il concessionario è riuscito a rimediarlo e me lo hanno montato loro.
Ti consiglio quindi di rivolgerti all'officina di un concessionario per fartelo montare

Puoi fare una foto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto