Inserto in carbonio per pomello cambio automatico Giulia

No sto' aspettando il 18 che ho l'appuntamento con la concessionaria, la devo lasciare qualche giorno per fare diverse cose tra cui anche il montaggio dell'inserto.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

A mio parere la Mopar ha fatto le linguette sulla sx e dx in basso troppo corte rispetto all'originale così come le guide non mi sembrano perfette. Diciamo che non vale quello che costa a mio avviso.
 
Scusate ma se non è perfetto, cioè ha un problema di progettazione, non glielo potete ridare indietro?
 
Scusate ma se non è perfetto, cioè ha un problema di progettazione, non glielo potete ridare indietro?

Mi sembra il minimo! Se non si monta, che te ne fai!?!?!
Spero non sia vero però, perchè fosse stata una cinesata da ebay, poteva anche starci ma da un accessorio ufficiale è ridicolo!o_O
 
Anche io volevo prenderlo perché la copertura in plastica nera della leva del cambio automatico è letteralente "fatta con i piedi", ha i bordi taglienti .. ma zio porco quando le anno prodotte e montate non se ne sono resi conto?!!
Comunque Grazie delle info, non penso che lo prenderò visto che non è neanche ben fatto per il montaggio ....

Ma ... E' con questo atteggiamento verso il cliente che FCA vuole tornare nel settore premium ..?
 
Certo che é vero!

"Spero sia vero" intendevo dire che magari c'e' un qualche "trucco" per montarlo che ti può essere sfuggito mentre magari in officina sono in grado di farlo. Non volevo mettere in dubbio la tua parola!
 
"Spero sia vero" intendevo dire che magari c'e' un qualche "trucco" per montarlo che ti può essere sfuggito mentre magari in officina sono in grado di farlo. Non volevo mettere in dubbio la tua parola!
Ha provato anche un meccanico dell'officina arrivando alla mia stessa conclusione...per poi dire:"Se dobbiamo montarlo il modo lo troviamo ma devo andarci di lima .... ecc." .... sulle istruzioni ti scrivono 20' .....
Mi spiace ma ste cose sono veramente approssimative ..... pensare poi che solo l'accessorio costa 299 euro .....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
OK, quindi confermo che siamo al ridicolo!:(
 
  • Like
Reactions: Alfista Romagnolo