Inserto in carbonio per pomello cambio automatico Giulia

Allegati

  • 20170823_191951.jpg
    20170823_191951.jpg
    36.9 KB · Visualizzazioni: 577
  • 20170823_192021.jpg
    20170823_192021.jpg
    41.1 KB · Visualizzazioni: 585
Forse nn hai capito che l'inserto nn torna con l'originale è quindi dovrò farlo montare dal conc. Quando portò l'auto al 1 check. Sconto 10% €260.
 
Anch'io sono riuscito ad ordinarlo per il cambio manuale in Alfa tra una decina di giorni dovrei montarlo ovviamente in concessionaria, prezzo scontato del 13% 260 €anch'io.

Una domanda vorrei farvi però perché sul sito alfa alcuni accessori non ci sono e invece esempio sul sito lineaoriginale ci sono?
Nella fattispecie il battitacco in carbonio che si illumina mi piace molto ma sul sito alfa non c'è mentre sul sito menzionato originale alfa c'e.
 
Anch'io sono riuscito ad ordinarlo per il cambio manuale in Alfa tra una decina di giorni dovrei montarlo ovviamente in concessionaria, prezzo scontato del 13% 260 €anch'io.

Una domanda vorrei farvi però perché sul sito alfa alcuni accessori non ci sono e invece esempio sul sito lineaoriginale ci sono?
Nella fattispecie il battitacco in carbonio che si illumina mi piace molto ma sul sito alfa non c'è mentre sul sito menzionato originale alfa c'e.

Ciao, guarda io mi ero posto la stessa domanda.
Quando ho chiamato lineaoriginale, chiedendo loro se avessero l'inserto in carbonio ,mi hanno risposto che l'avrebbero ordinato dall'alfa. Al che io ho fatto presente che non era disponibile da nessuna parte alfa compresa , e loro mi hanno risposto che allora non c'era nulla da fare.
Quindi sul loro catalogo on-line risultava disponibile, in realtà non lo era.
 
Molto bello complimenti per l'acquisto ragazzi!!
 
Io ľho acquistato ma quando me ľhanno consegnato con le istruzioni per il montaggio sono andato per montarlo ma non torna perfettamente con l originale, a questo punto ho chiamato la concessionaria e per il 18 settembre la porto a loro così insieme al check mi provano a vedere cosa nn va'....

Sent from my SM-A700F using Club Alfa Italia mobile app

Sei poi riuscito a montarlo ?
Anche per me non torna perfettamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto