Insonorizzazione portiere con butyflex e cambio altoparlanti

Stamattina in compenso cigolicchiano sulle sconessioni le guarnizioni sui finestrini.. (e ho 900 km in tutto), ma porc.... metto butyflex pure sui vetri????? :D Tanto ho il tettino..

Perdona il quote con ritardo da bradipo ma ero curioso di sapere come va con il butyflex e con i rumorini alle portiere dato che mi accingo a fare il tuo stesso lavoro. Confermi che con un rotolo da 5mt x 50cm fai abbondantemente le portiere anteriori giusto?
 
A me ne è avanzato metà vai tranqui.. Io l'ho fatto da nuova quindi non ho metro di paragone, quello che posso dirti è che i rumorini dalle portiere vengono soprattutto dalle plastiche e modanature nn dalla lamiera.. L'insonorizzazione elimina il rimbombo e vibrazioni ad alto volume degli altoparlanti e ne sono soddisfatto!
 
Ti ringrazio ! Il buty ormai comuqnue quasi non si trova , va tanto di più l'stp a quanto pare. Per ora però ho desistito, da quando ho cambiato sorgente, ho spostato i tweeter e ho messo il due vie focal non mi posso lamentare anzi...
 
Ciao a tutti, come faccio ad installare i tweeter della serie alpine sxe 1750 s negli alloggi originali? Il kit in dotazione non entra proprio... help! Davanti e dietro....
 
Io ho messo proprio quelli e sono plug and play.

Devi sfilare l'originale e montare l'Alpine.
 
Ma con quali attacchi? Ce ne sono 3 in dotazione.. io ho provato solo dietro e non ci stanno... e poi come li collego al woofer? Ci sono 4 spine sul woofer e 2 sul tweetwr... scusa la grave mancanza in merito...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stacchi i supporti dagli originali dell'auto. Non usi quelli nella confezione.

Comunque qui stop con quest'argomento perché non c'entra nulla con il thread.