Buonasera,ho da poco comprato un alfa 147 1.6 del 2001,dentro aveva l'autoradio a casseta cosi ho deciso a comprare l' innovatek IN-723.Oggi ho provato ad installarlo (con in mano la vostra foto dei connettori ISO),la prima volta ho brucciatto il fusibile della radio,che insieme nn funzionava la porta dei portabagagli il caldo etc....(che paura che ho preso!!)comunque ho scoperto che era sotto il volante il fusibile e lo cambiato,cosi ho provato una seconda volta (togliendo questa volta il [-] dalla batteria!).ok adesso arrivo al problema,un connettore è per le casse l' altro(il problema) ha in posizione 7-8 massa e 12v poi in serie 3 fili,che i colori non baciano con il vostro schema,i colori sono grigio 2,bianco rosa e rosa in 4 e 6,io ho preso il filo dal 4 che lo messo al rosso della radio perche gli altri due faccevano lampeggiare tuuto!!cosi il filo dal 4 lo fa accendere nn da problemi alla macchina ma l'autoradio dopo l'inizzializzazione scrive ACC OFF,sapete se è colpa di qualche collegamento ,ho dovevo mettere un altro filo?ho dovevo mettere insieme anche altri fili?
P.S le luci della radio spengono,la radio-nav nn si accende e rimane la scritta
P.S le luci della radio spengono,la radio-nav nn si accende e rimane la scritta