Installare Prese USB/AUX aftermarket!

Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Io fra un mese dovrei andare all alfa a fare il tagliando e mi farò montare anche il parrot.. ma non so che versione

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Nessuno ha per caso avuto modo di provare i prodotti della Paser?
Adesso hanno anche una sezione dedicata ai prodotti Parrot, hanno anche le maschere della Giulietta di vari colori

Ciao a tutti io domani passo dall alfa per vedere quale installare come uscita aux/usb (di serie) ....poi chiedo anche informazioni per quanto riguarda i parrot....Cmq vorrei chiedere ad akio se posso sapere quale articolo di serie ha installato e dove è ubicata ....e quale caratteristiche ha...!e se non chiedo troppo se potrebbe postare una foto....

- Informazione Pubblicitaria -

IMG_0003.jpgIMG_0001.jpgIMG_0002.jpgEcco le foto!! Dirti però chi lo produce non lo so è un accessorio originale Alfa e l'ho visto esposto recentemente in autofficina e sulla targhetta ho letto solo Alfa Romeo ma non marche particolari

Grazie mille gentilissimo ...nel pomeriggio devo andare al alfa ..vediamo cosa offrono loro e valuto il tutto...

buongiorno ragazzi purtroppo e due giorni che giro tutti i negozi hifi car.. ma non ho trovato nessuna interfaccia usb da poter installare ...nemmeno all alfa c'è l hanno per questo ho optato di ritirarla online cosi la faccio installare da un elettrauto visto.ho trovato qualche di interfaccie usb/aux in giro per internet ve ne posto qualcuna ,spero che mi date qualche consiglio e sopratutto se c e ne una che fa visualizzare i titoli sullo stereo..
1- ALFA ROMEO 166 ICS XCARLINK Interfaccia USB/SD/AUX
2- Alfa Romeo Interfaccia USB / iPod / iPhone universale Audiovox AUNI-200-USB
3- Adattatore Interfaccia MP3 USB SD AUX Fiat , Alfa Romeo , Lancia 500 Bravo Punto Stilo Croma Doblo Panda Idea Ducato Palio Multipla: Amazon.it: Elettronica
GRAZIE IN ANTICIPO SPERO QUALCUNO MI DIA QUALCHE DRITTA COSI LO ORDINO SUBITO..!!!!

Se vuoi un dispositivo che legga i titoli e funzioni con i comandi al volante, vedi le caratteristiche di quello postato da me.

Inviato dal mio Oneplus One

Ciao, proprio ieri ho installato l'audiovox auni 200. nelle pagine precedenti del forum trovi le domande e le risposte che avevo fatto al venditore prima di comprare l'interfaccia.
Le mie impressioni dopo meno di 24 ore di utilizzo:
1. qualità del suono nessun problema, se il file è buono per me è come ascoltare un cd, poi dipende dalla sensibilità dell'orecchio di ognuno...
2. leggo i titoli sul display
3. gestisce tantissime cartelle, e non solo 9 come quelli che emulano il caricatore cd
4. si comanda solo ed esclusivamente dal telecomando
5. è un filino lento nel passaggio tra le varie cartelle
6. devo capire ancora bene come funziona la riproduzione casuale (c'è la possibilità di pescare a caso nella singola cartella oppure nell'intera chiavetta).

dopo 24 ore, per quanto riguarda la qualità audio lo consiglierei, per la gestione dei file non so ancora. sicuro non è come avere un sistema con joystic centrale come altre auto.
spero di esserti stato utile!!!

X