Installare Prese USB/AUX aftermarket!

Ciao akio, scusa se ti faccio una nuova domanda, ho preso appuntamento all'alfa per montare l' interfaccia, ma ho letto nei post precedenti che non riproduce i titoli sul display. Io ho il radionav, è possibile leggere le cartelle da ascoltare, oppure è tutto in sequenza come caricato sulla chiavetta? Dei titoli me ne importa relativamente ma almeno vorrei scegliere cosa ascoltare. Grazie

A dir la verità non ho mai provato perchè di solito non preparo cartelle sulla chiavetta ma lascio i brani "liberi" perchè comunque non la riempio tutta e di volta in volta sostituisco quelli che mi "stufano" in teoria le cartelle dovrebbe suddividerle anche se solo numericamente anche se le nomini.

Secondo me riesce a leggere anche gli mp3 organizzati nelle cartelle

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao akio, scusa se ti faccio una nuova domanda, ho preso appuntamento all'alfa per montare l' interfaccia, ma ho letto nei post precedenti che non riproduce i titoli sul display. Io ho il radionav, è possibile leggere le cartelle da ascoltare, oppure è tutto in sequenza come caricato sulla chiavetta? Dei titoli me ne importa relativamente ma almeno vorrei scegliere cosa ascoltare. Grazie
Ciao. Ma sei sicuro che in Alfa ti montino l'adattatore sul radionav? Io sapevo che non erano compatibili

Te lo saprò dire martedì.... Mi sembra strano non siano compatibili... In fondo è come avere il media player senza la parte telefonica

Te lo saprò dire martedì.... Mi sembra strano non siano compatibili... In fondo è come avere il media player senza la parte telefonica
Il fatto è che il multimedia adapter Fiat ha un attacco che sul radionav non c'è. Mentre sulla radio normale è presente. Comunque aspetto notizie dato che anche io vorrei implementare queste funzioni[emoji106]

Ciao, niente da fare..volevo farti un paio di domande...tu hai solo il radionav ? Che versione software hai? Ti funziona il radiotext? Grazie mille

ciao, qualcuno ha montato l'adattatore sulla Giulietta dal 2012 in poi ? io ho la radio alfa 940 mp3 plus aux2+, sono compatibili?
Perché avevo visto alcuni modelli sia su amazon che su ebay ma non erano compatibili con le Giulietta dal 2012 in poi....

grazie
ciao

Ciao, niente da fare..volevo farti un paio di domande...tu hai solo il radionav ? Che versione software hai? Ti funziona il radiotext? Grazie mille

Ciao non so se era rivolta a me la domanda ma comunque si ho il radionav montato da me successivamente, il sw è 1.22.01, non riscontro problemi con radiotext. Solo l'AF è peggiorato nel passaggio da radiobase a radionav...

X