Installare Prese USB/AUX aftermarket!

Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

io ho il blue&me non so perchè non hanno messo l'uscita aux!!facile se la son dimenticata, c'è tipo un dispositivo bluetooth con uscita aux o dietro l'autoradio originale ci si può mettere un cavo con uscita aux?
o un trasmettitore fm??
 
Ultima modifica:
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Hai venduto l'adattatore? Sono interessato se disponibile
 
Dunque ragazzi..con il nuovo anno vorrei mettere pure io la presa USB nella mia Giulietta del Settembre 2011 priva di radionav ecc ecc.....o queste due proposte:
- quello originale della metasystem che si trova sul sito Alfa alla modica cifra di 128 e passa euro;
- oppure questo della xcarlink che non mi pare male Alfa Romeo Interfaccia USB / SD / AUX Xcarlink

A voi i pensieri e commenti

p.s. auguri per un buon 2015
 
  • Like
Reactions: TysonPeruzzi81
Io sto pensando di installare questo :
http://www.paser.it/it/p/361/Maestro_30_Blue/

Costa un po in più, ma leggo che si possono vedere i titoli delle canzoni sullo stereo originale, usare comandi al volante e in più ha funzioni Bluetooth. C'è anche la versione 2.0 senza Bluetooth.

Inviato dal mio Oneplus One
 
L unica cosa ho qualche dubbio sulla qualità visto che è un modulatore fm però dicono come qualità sia superiore al parrot nel senso si sente meglio il parrot ha soli 20w a canale.però il prezzo non è poco
 
Io sto pensando di installare questo :
Interfacce iPod/iPhone/iPad/Mp3 - Maestro 3.0 Blue - Prodotti - Paser Srl

Costa un po in più, ma leggo che si possono vedere i titoli delle canzoni sullo stereo originale, usare comandi al volante e in più ha funzioni Bluetooth. C'è anche la versione 2.0 senza Bluetooth.

Inviato dal mio Oneplus One

Mi pare una spesa un po eccessiva 200 euro..era meglio prendere la vettura già dotata del sistema originale a quel punto.
 
Non esiste un sistema originale per quanto ne so... Devi prendere il navi e il blue&me... E con 200€ non ce la fai.

Inviato dal mio Oneplus One
 
Io mi sono indirizzato su quello originale della metasystem, dopo le festività vado in concessionaria e vedo di prenderlo per poi montarlo da solo.
Da quello che ho capito si deve solo collegare il dispositivo al connettore del cd. Qualcuno di voi lo ha gia montato?
 
Ho parlato con il concessionario e il dispositivo non era in magazziono, appene arriva mi chiama. Vorrei sapere, da chi lo ha gia montato nel cassetto porta oggetti lato passeggeri, da che parte sono passati con il cavo diretto all'autoradio. potreste fare una foto, io ho il cassetto refrigerato. Grazie .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho quello "originale" e le foto le ho postate a suo tempo su questo stesso 3d alla pagina 15...non ho il cassetto refrigerarato e i cavi "spariscono" dietro l'apparecchio dentro un foro verso l'autoradio di più non so dirti ma non penso sia un problema se lo fai montare a loro sapranno bene quello che devono fare o no?