Installare Prese USB/AUX aftermarket!

Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Ragazzi un' informazione.. Ho visto nelle prime pagine l adattatore che avete messo.. Però a me servirebbe solo l aux per poter utilizzare spotify.. Ho il radionav con solo la presa usb. Ci sono alternative all adattatore da 100 euro secondo voi?
Grazie :)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Ragazzi un' informazione.. Ho visto nelle prime pagine l adattatore che avete messo.. Però a me servirebbe solo l aux per poter utilizzare spotify.. Ho il radionav con solo la presa usb. Ci sono alternative all adattatore da 100 euro secondo voi?
Grazie :)

La xcarlink fa un adattatore solo aux in.. costo 75 euro

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..

- Informazione Pubblicitaria -

Ok grazie :) di questo sapete qualcosa? Sarebbe un buon risparmio:)
http://www.amazon.it/dp/B007XEDK8K/?tag=alfauto-21

(spero si possa postare un link cosi..) grazie :)

Mai sentita. . Su queste cose se vuoi un consiglio non rischiare con marchi sconosciuti..

Infatti ho chiesto agli esperti;-) piuttosto spendo 50 euro in piu ma almeno funziona:) grazie

Infatti ho chiesto agli esperti;-) piuttosto spendo 50 euro in piu ma almeno funziona:) grazie

Se ti interessa solo l'aux in prendi pure la xcarlink se ti interessa anche usb vai tranquillamente con una dension ;)

Perfetto grazie:) per natale mi farò un regalino:) cosi posso finalmente usare spotify:)

Perfetto grazie:) per natale mi farò un regalino:) cosi posso finalmente usare spotify:)

Buon divertimento :thumbup::D

Solo per informarvi che il Dension 300 Getaway l'ho dato indietro...sarò stato incapace io ma non ne ha voluto sapere di funzionare...anche provando con diverse chiavette USB.

Solo per informarvi che il Dension 300 Getaway l'ho dato indietro...sarò stato incapace io ma non ne ha voluto sapere di funzionare...anche provando con diverse chiavette USB.

Secondo me chi te l'ha venduto usato te l'ha dato rotto. . Ad ogni modo perché nn hai contattato dension per delle spiegazioni ? Io ho parecchi amici che hanno sia la gateway 100 che 300 nessuno problema

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

X