Installare Prese USB/AUX aftermarket!

Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Grazie 1000!

:D
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Ho comprato il Dension Getaway 300, l'ho montato alla presa tramite connettore blu...l'interfaccia viene vista dall'autoradio ma sul display esce "disk error" e purtroppo non legge la chiavetta...
Ho già provato con 2 chiavette diverse ma nulla, stesso identico errore...chiavette formattate in FAT32.
Consigli?
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Ho comprato il Dension Getaway 300, l'ho montato alla presa tramite connettore blu...l'interfaccia viene vista dall'autoradio ma sul display esce "disk error" e purtroppo non legge la chiavetta...
Ho già provato con 2 chiavette diverse ma nulla, stesso identico errore...chiavette formattate in FAT32.
Consigli?

Strano.. contatta il venditore ed esponi il problema.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

L'ho presa su subito.it da un ragazzo possessore di una mito, a lui non andava perchè il suo stereo era un blaupunkt, io avevo letto che i nostri bosch erano compatibili...purtroppo mi sa che devo ricredermi...

Piuttosto, devo formattare la pennetta in qualche altro modo?I file come vanno caricati?
Io ho numero 3 cartelle così: CD01-CD02-CD03 all'interno di ognuna ci sono 10-15 canzoni...
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Io ho la xcarlink è funziona perfettamente. . Nn so cosa dirti sulla dension.

P.d.
Blaukpunt e Bosch sono la stessa cosa.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Ok, peccato..... :(
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Ho comprato il Dension Getaway 300, l'ho montato alla presa tramite connettore blu...l'interfaccia viene vista dall'autoradio ma sul display esce "disk error" e purtroppo non legge la chiavetta...
Ho già provato con 2 chiavette diverse ma nulla, stesso identico errore...chiavette formattate in FAT32.
Consigli?

Mi dispiace dirtelo rigirando il coltello nella piaga ma ...te l'avevo detto! Non era meglio andare in Alfa ora sei li che smadonni e non sai cosa fare...comunque,le due chiavette che hai provato erano nuove e formattate o le avevi gia formattate tu? Perchè anch'io quando ho preso la chiavetta nuova non andava ma è bastata una formattazione e poi non ho avut nessun problema...
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Chiavette usate, ma formattate da me prima di caricare gli mp3....

Tu hai seguito qualche procedura particolare nella copia dei files sulla chiavetta riguardo a cartelle/files?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Chiavette usate, ma formattate da me prima di caricare gli mp3....

Tu hai seguito qualche procedura particolare nella copia dei files sulla chiavetta riguardo a cartelle/files?

A dir la verità non mi ricordo... non ricordo se ho semplicemente trascinato i file nella chiavetta senza creare nessuna cartella oppure ho creato un'unica cartella nella chiavetta prima di trascinarvi i file purtroppo ora non ho a portata di mano la chiavetta per controllare sicuramente però non ho fatto nessuna divisione in varie cartelle.