Installare Uconnect 5 Navigatore

Grazieeeeee alfa 77 ho sbirciato anch'io se è come dici e ci credo provo pure io !!!!! Magari cerco un NAV DAB e se l'elettrauto nn mi spenna faccio un affare....
 
L allineamento puoi farlo anche tu. Da precisare tutto cambia se si parla del uconnect live. X questo non è possibile dopo utilizzare i servizi live
 
L allineamento puoi farlo anche tu. Da precisare tutto cambia se si parla del uconnect live. X questo non è possibile dopo utilizzare i servizi live
Quindi, l'unico passaggio possibile è da "Radio Touch uConnect" a "Radio Touch uConnect NAV"? Nel caso in cui ci fosse il servizio LIVE, funziona tutto tranne quest'ultimo?
 
Il live è abbinato al vin e il vin deve essere abilitato da casa madre xke paga degli abbonamento x i servizi live. Se sul tuo telaio non erano previsti non puoi usarli.
 
Il live è abbinato al vin e il vin deve essere abilitato da casa madre xke paga degli abbonamento x i servizi live. Se sul tuo telaio non erano previsti non puoi usarli.
Ok, quindi male che vada non funzionano "solo" i servizi LIVE ma NAV+radio+usb+aux+comandi al volante+Bluetooth+gestione veicolo+DNA si?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ho la certezza che serve cambiare antenna con quella con il cavo per il gps da passare sotto l'imperiale sino alla radio.....La radio di fatto è identica a parte il dab e il tasto nav il problema è che va configurata con il bc con certezza.... e il problema diventa chi lo farà???? Se si potesse fare con semplicità lo avrei già fatto anch'io.......!!!!

Io invece sono abbastanza sicuro che se hai l'antenna quadrata il cavo per il gps c'è già

Si fa e molto facilmente. Non ce da cambiare cablaggio basta solo aggiungere l antenna gps che puoi tranquillamente inserire dietro la radio e sotto la plancia (prende bene) poi ti serve un elm327 con adattatore giallo e mes o alfaobd e fai un banalissimo allineamento proxy x configurare il bc tutto qui tempo 10 minuti x fare tutto.
L uconnect non puoi sostituirlo con un 2 din altrimenti perdi funzioni dell auto

Tutto giusto, basta cambiare Uconnect e fare l'allineamento proxy (a limite aggiungere l'antenna GPS)
Ma il problema è un altro, qualcuno di voi ha un'idea di dove si possa trovare uno Uconnect 5" con navigatore per la MiTo? Perché in giro per sfasci/mercatini non se ne vedono, e in Alfa come ricambio ti chiedono 1.000.000 di dollari...
No perché a prezzo ragionevole mi piacerebbe avere il navigatore nella plancia invece che in giro per il mondo XD