Installare Uconnect 5 Navigatore

Ribadisco che bisogna cambiare antenna sono certo [emoji1303][emoji1303]
 
Altrimenti come dice giustamente alfa77 la colleghi dietro alla radio in plancia lui dice che prende bene comunque .....!!! Ti risparmi la sostituzione e il lavoro sotto l'imperiale anche se nn difficile.....!!
 
Ribadisco che bisogna cambiare antenna sono certo [emoji1303][emoji1303]
Non confondere. l antenna gps non va cambiata va proprio aggiunta xke il non nav non la possiede. Non ha predisposizione e puo essere messa in plancia al posto di smontare l imperiale
 
Preciso che nn confondo nessuno è chiaro che dicendo che è assolutamente necessario cambiare antenna vedi ricambio alfa originale con antenna gps incorporata è la perfezione si connette in plancia e il gioco è fatto se si vuol tenere l'antenna originale di serie e aggiungerne una da collegare come meglio si può dietro la radio liberi di fare come avevo già spiegato ..... era chiaro che di serie nn c'era nessuna antenna gps alfa nn mette neppure un fusibile in più !!!!!
 
  • Like
Reactions: FedEx_ITA
era chiaro che di serie nn c'era nessuna antenna gps alfa nn mette neppure un fusibile in più !!!!!
Mi permetto di dissentire, quasi tutte le 147 erano addirittura cablate e attrezzate per il cruise control, bastava inserire la leva nel devioluci, ed è ancora così per altri modelli FCA (solo per fare un esempio)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse lo era per la 147 ..... scusa ma lo cercavi nuovo a 400 euro ????