installazione a posteriori di differenziale autobloccante

O fai come me: la compri schilometrata e prendi per "normale" il comportamento così com'è :D

Scherzi a parte mi ero fatto il film che con le attive, viaggiando soprattutto in soft (sicuramente su strada dissestata), la vita degli ammo potesse essere più lunga dei tradizionali
 
O fai come me: la compri schilometrata e prendi per "normale" il comportamento così com'è :D

Scherzi a parte mi ero fatto il film che con le attive, viaggiando soprattutto in soft (sicuramente su strada dissestata), la vita degli ammo potesse essere più lunga dei tradizionali
Sai la cosa che più dispiace? È che nei primi 35-40mila km la macchina con le sospensioni attive e il blocco dietro era FAVOLOSA…! Quando non serviva, andavi in soft e la macchina era una nuvola, quasi comoda come una Citroen Pallas… quando volevi divertirti mettevi in hard (D) e avevi una macchina quasi da pista per precisione, assorbimento, reazioni, ingresso curva ecc… Era la macchina perfetta! Niente a che vedere con l‘altra versiona “classica” senza blocco e con sospensioni meccaniche che abbiamo in azienda… per questo sono ancora più incaxxato…
 
Vero, a ricambio costano un botto, sui mille euro cadauno.
2500 era il prezzo del pack performance .
Quando tocchera' ai miei vedro' di rigenerarli, se possibile, altrimenti....4mila euro non li spendo
 
  • Like
Reactions: viper307
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Incrociando le dita io non trovo ancora particolari differenze rispetto a quando era nuova, ora sono a 67k km. Certo che le vostre considerazioni mi fanno un po' preoccupare...
 
  • Like
Reactions: viper307