Installazione autoradio aftermarket - consigli

claudaji

Nuovo Alfista
22 Giugno 2009
2
0
1
BL
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1600
salve a tutti..sono un nuovo alfista..:) ho app preso una 147 black line bianca..
volevo sapere da voi ke siete sicuramente molto piu preparati di me se è possibile installare questa autoradio al posto di quella di serie ke non mi piace..

AUTORADIO 4,3" TOUCHSCREEN BLUETOOTH TV DVD DiVX USB SV su eBay.it Autoradio, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori

ci sta..serve qualcosa di particolare..faccio bene o mi rovina tutta la plancia..
ciao e grazie in anticipo

Ti invito ad usare le presentazioni in modo che altri utenti ti conoscano e possano leggere le tue domande.

- Informazione Pubblicitaria -
scusa ma sono nuovo..non so come si fa? se mi aiuti son contento..grazie

Ecco il link dove postare la tua presentazione, buon forum!

Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

personalmente mi sento di consigliarti di lasciar perdere... nei megastore trovi radio migliori a prezzi inferiori...se ti interessa una radio 1 din con monitor integrato, ce ne sono a bizzeffe...io ho preso x la 147 d mio fratello una AUDIOMEDIA amv308rvd a 139 euro, e il mio istallattore x una cifra ridicola mi ha trovato anche i vari componenti in più, come il ricevitore dvb-h, e la retrocamera e il cavo x ipod e il dispositivo GPS...funziona bene, e fa il suo lavoro, se pur la qualità audio non è delle migliori...unica pecca, è che è un cazzotto nell'occhio sulla plancia, xk esce di tutto lo spessore del frontalino (motorizzato)...xò in fondo, su una 147 ci può pure stare una roba del genere... :D sulla GT non m sarei mai sognato di montarlo :D

ma diffida da quelle cinesate...a quel punto meglio AUDIOMEDIA, quantomeno hai una garanzia valida... e poi onestamente, quella che ho preso io, di base ha proprio tutto... lettore dvd,dvx,mp3 e tutti i formati possibili...inoltre ha il cavo di collegamento USB e la Memory Card...

MI CORREGGO CMQ:
sulla Black line, di serie dovrebbe esserci il bose e i comandi al volante giusto?
allora a questo punto ti sconsiglio la radio che ho preso io, xk dovresti aggiungere le interfacce x il BOSE (x forza), e x i comandi al volante (a meno che tu non voglia fare a meno di questo comodissimo optional), oltre alla maskerina di fissaggio.... :(
e ti assicuro che la spesa non vale l'impresa... costa tutto all'incirca 250 euro (trovandoli a prezzi onesti), cioè un 100 eurozzi in più rispetto alla radio

Ultima modifica:
X