Installazione bracciolo e cdb non presenti di serie - Alfa 156

M

mallo

Utente Cancellato
finalmente ho preso la 156, una 1.8 ts del 2004 con 41 k
bellissima.... e poi restyling bertone..ho detto tutto..!!
solo che la mia non ha il bracciolo anteriore e non ha il computer di bordo, qualcuno sa se è possibbile installare questi due accessori anche ora???
fatemi sapeè grazie
 
re: Alfa 156 - Installazione bracciolo e cdb non presenti di serie

ma il restyling non era di giugiaro?che c'entra bertone?poi se è del 2004 il computer di bordo era di serie su tutte?boh io non ci capisco più niente, ma stò sul forum alfa romeo?
 
re: Alfa 156 - Installazione bracciolo e cdb non presenti di serie

si ma il computer sulla mia non c'e', ci sta solo il vano con uno sportellino di plastica
 
re: Alfa 156 - Installazione bracciolo e cdb non presenti di serie

E' vero, nelle versioni Progression il CdB non è di serie, si paga a parte, ed evidentemente il precedente proprietario non lo riteneva utile!! Mi ricordo quando giravo alla ricerca dell'auto da prendere ne trovai una (restyling Giugiaro) bellissima, carta da zucchero, purtroppo in allestimento progression, abbastanza povero...
 
re: Alfa 156 - Installazione bracciolo e cdb non presenti di serie

ha tutto clima automatico, cruise controll, 4 vetri elettrici etc etc manca il bracciolo e il cdb. percio chiedevo se qualcuno sa se è possibbile montarlo, magari vado da uno sfascio e lo prendo
 
re: Alfa 156 - Installazione bracciolo e cdb non presenti di serie

Ciao Mallo ...

Ma hai una GT o una 156 ?
 
re: Alfa 156 - Installazione bracciolo e cdb non presenti di serie

tutte e due. la 156 l'ho presa da pochissimo
 
re: Alfa 156 - Installazione bracciolo e cdb non presenti di serie

tutte e due. la 156 l'ho presa da pochissimo
ciao mallo ma anche la gt hai preso da poco o sbaglio?spero ti sono stato d'aiuto con la descrizione dei diversi modelli del gt!!!!
cmq per ciò che cerchi puoi vedere anche qualcosa di usato,da uno sfascio oppure ti fai un giro su internet e controlli bene se c'è qualcuno che vende!!!!
 
re: Alfa 156 - Installazione bracciolo e cdb non presenti di serie

prima la gt e poi la 156, i miei due amori.,,,
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa 156 - Installazione bracciolo e cdb non presenti di serie

Ciao Ragazzi, non apro una nuova discussione perchè questa, anche se vecchia, fa al caso mio.
Ho acquistato una 156 1.8 t.spark del 1998, ma non ha il bracciolo. Vorrei montare quello originale, magari lo prendo usato o su internet o in qualche demolizione, ma dato che il bracciolo originale è montato direttamente sul sedile, volevo sapere se è possibile montarlo o se magari bisogna fare qualche tipo di modifica al sedile. Grazie anticipatamente, attendo delle vostre risposte.