Installazione e Recensione Parrot Mki9200

Salve a tutti,

volevo avere una delucidazione.
Ho letto gli articoli e i post ma volevo capire bene se:

Ho un ipod e un iphone... posso utilizzarli entrambi contemporaneamente?

Leggevo che c'è un cavo per l'ascolto di musica e le chiamate vanno col bluethoot...

cosi sarebbe veramente eccellente !!!
 
Riporto su per non aprire altra discussione uguale.

Volevo sapere come si connette all'autoradio originale? Tenendo conto che ho alfa 147 di fine 2001 e non ha bluetooth o prese particolari????Non riesco proprio a capirlo....
 
Installazione Parrot 9200SE su Giulietta

salve ragazzi......
sono riuscito a installare il viva voce della parrot 9200.
con usb, attacco iphone,...e anche con skeda.
cosi posso ascoltare musica dalla chiavetta.....telefonare a comandi vocali etc etc.
come ben sapete...oggi giorno e difficile attace qualcosa dietro la radio con can bus.
io sulla mia giulietta ho la radio con 2 antenne mi sembra si chiami qualcosa con plus.
senza blu&me.....ma con limpianto bose.
quello che mi e servito e stato un adatattore bose......e un rele con 8 cambi contatti.
ho fatto in vetroresina una mascherina dove e collegato il display della parrot..... l ho piazzato sopra il pulsante di emergenza.
funziona tutto che e una meraviglia................
infatti il concessionario dove ho aquistato la mia giulietta, voleva spiegazioni.
dopo una settimana unaltro concessionario mi ha telefonato per avere spiegazioha dimenticavo........ce anche un cavo che potrei collegare un mp3 ageggio...tramite spinotto.
io ci ho colegato un semplice navigatore..............
il bello.........ascolto musica e quando ricevo informazioni per il tragitto automaticamente sento tutto tramite i miei box......................


in poche parole.............mi so fatto un piccolo blu&me..........hehehehe
prossimamente mettero le foto......
 
Re: ho installato sulla mia giulietta il viva voce parrot 9200

Ma scusa non era meglio prenderla con il blu&me della casa? Non credo che hai risparmiato molto con questa soluzione
 
Re: ho installato sulla mia giulietta il viva voce parrot 9200

Ma scusa non era meglio prenderla con il blu&me della casa? Non credo che hai risparmiato molto con questa soluzione

e ovio. ma la mia quadrifoglio che ho aquistato era un modello di esposizione.

se vuoi sapere quello che ho speso.......
per la parrot 200 fr
adattatore bose 75 fr
rele 25 fr
totale 300fr

in euro non so
 
Re: ho installato sulla mia giulietta il viva voce parrot 9200

e ovio. ma la mia quadrifoglio che ho aquistato era un modello di esposizione.

se vuoi sapere quello che ho speso.......
per la parrot 200 fr
adattatore bose 75 fr
rele 25 fr
totale 300fr

in euro non so

Ecoo perchè, allora hai fatto benissimo perchè il vivavoce è comodisimmo e auenta la sicurezza
 
Re: ho installato sulla mia giulietta il viva voce parrot 9200

Foto7.jpg[QFoto1.jpgUOTFoto.jpgE=wFoto2.jpgurth;6Foto5.jpg98Foto6.jpg509]Ecoo Foto3.jpgperchè, allora hai fatto benissimo perchè il vivavoce è comodisimmo e auenta la sicurezza[/QUOTE]


qua le foto...........Foto7.jpg
 
Re: ho installato sulla mia giulietta il viva voce parrot 9200

Gran bel lavoro!! Bravissimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Parrot MKI 9200 su 156 Giugiaro

Ciao a tutti.

Vorrei montare il Parrot MKI 9200 sulla mia 156 Giugiaro(lettore CD), ma ho letto che necessita di una interfaccia che si chiama Parrot UNIKA per l'ultilizzo dei comandi al volante.

Vorrei sapere se qualcuno ha montato già questo kit vivavoce sulla 156 e se è davvero necessario montare il modulo di interfaccia.mi piacerebbe avere risposta alle seguenti domande:

1) senza il modulo UNIKA, i comandi per il lettore cd (uso classico) restano funzionali?potrebbero non interessarmi per il vivavoce
2)senza il modulo unika, posso usare un iPhone per ascoltare la musica?
3)qualcuno sa come fare i collegamenti?

Grazie a tutti