Installazione filtro vapori olio

E' l'originale o la copia cinese? L'hai messo esattamente dove l'ho messo io , stessa identica staffa;). Mi sembra di vedere che hai staccato il manicotto originale dal monoblocco e l'hai collegato all'uscita del Provent, giusto?
Lo voglio montare pure io, hai il link di dove lo hai acquistato? Come hai fatto i collegamenti?
 
Io ho comprato l'originale qui:
Purtroppo ora, a quanto vedo, si sono aggiunte le spese doganali. Circa il montaggio ho adattato curve e tubi vari che ho comprato dal ricambista.
 
Che voi sapete, questo problema affligge solo le prime versioni dal 2016 al 2018 diciamo o anche le nuove, tipo le 2020 ad esempio?
Ciao, hai per caso ricevuto notizie in merito alla domanda ? Sono interessato allo stesso quesito
Che voi sapete, questo problema affligge solo le prime versioni dal 2016 al 2018 diciamo o anche le nuove, tipo le 2020 ad esempio?
Ciao, hai ricevuto per caso notizie in merito al quesito? Sono interessato allo stesso tema, quindi MY20
 
Nessuno riesce a mettere una guida dettagliata per il montaggio?
 
Oggi ho iniziato a montare il filtro sulla mia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se riuscite a fare una guida su come procedere con il lavoro ve ne saremmo grati.
soprattutto quali tubi occorrono (diametro) e dove vanno attaccati!!