Re: Alfa 147 - installazione led rossi dietro maniglie interne
ciao, io ho preso led mi sembra della simoni racing gia con la resistenza e i fili incorporati, 4 led costano 15 euri mi sa...io mi sono trovato benissimo e fanno una luce stupenda, e prima di montarli sulla superficie del led li ho passato della carta vetrata per fare in modo che la la luce no puntasse di preciso a qualcosa, ma che si espandesse
Ciao..
scusate se mi intrometto nella discussione il discorso vale anche per alfa gt? come vanno fatti i collegamenti sono identici a quelli mostrati in foto lato guida e passeggero o devo prendere la corrente da altri punti?
questa modifica fa accendere i led con il quadro e non solo se si accendono le posizioni o anab vero?
il foro praticamente lo si farebbe diciamo dietro la mianiglia argentata alla sua base ke spara verso avanti vero?
ultima cosa dove posso prendere i led per essere sicuro che siano dello stesso rosso del colore del resto dell abitacolo originale alfa?qui sotto metto un link
sono questi da prendere o altri? la restenza funziona o ce da acquistarne un altra?
grazie mille in anticipo
io ho visto questi da un link di un altro ragazzo qui:
eBay - New & used electronics, cars, apparel, collectibles, sporting goods & more at low prices
ciao, io ho preso led mi sembra della simoni racing gia con la resistenza e i fili incorporati, 4 led costano 15 euri mi sa...io mi sono trovato benissimo e fanno una luce stupenda, e prima di montarli sulla superficie del led li ho passato della carta vetrata per fare in modo che la la luce no puntasse di preciso a qualcosa, ma che si espandesse