Installazione led rossi dietro maniglie interne - Alfa 147

Re: Alfa 147 - installazione led rossi dietro maniglie interne

Scusa ai risolto il problema?
 
Re: Alfa 147 - installazione led rossi dietro maniglie interne

si, non so per quale motivo o che filo ho toccato mi ha scaricato completamente la batteria in un attimo, portato in officina alfa, mi hanno caricato la batteria e cancellato gli errori dalla centralina e ho risolto tutto
 
Re: Alfa 147 - installazione led rossi dietro maniglie interne

Perché anche a me dopo che o smontato i pannelli degli sportelli davanti ,e anche i pulsanti alza vetri ...mi lampeggia il conta km cosa può esser e come ripristinare tutto?
 
Re: Alfa 147 - installazione led rossi dietro maniglie interne

ciao, il contakm ha lampeggiato anche a me, ma come ricolleghi i cablaggi della centralina dell' alzavetri torna tutto alla normalita, per lo meno a me a fatto cosi.a te continua a lampeggiare anche dopo che hai ricollegato tutto?se si dovresti farti fare un riallineamento proxy dall' elettrauto
 
Re: Alfa 147 - installazione led rossi dietro maniglie interne

ciao, il contakm ha lampeggiato anche a me, ma come ricolleghi i cablaggi della centralina dell' alzavetri torna tutto alla normalita, per lo meno a me a fatto cosi.a te continua a lampeggiare anche dopo che hai ricollegato tutto?se si dovresti farti fare un riallineamento proxy dall' elettrauto

Si da me ancora lampeggia:*),in più i finestrini davanti giù vanno bene in cambio in su fanno solo dei scatti di 1cm ,in pratica devo cliccare 20/30 volte per richiuderlo,qualcuno lo sa cosa li a presso alla machina?
 
Re: Alfa 147 - installazione led rossi dietro maniglie interne

allora non so proprio cosa puo essere, ma sicuramente un bravo elettrauto puo risolvere senza nessun problema
 
Re: Alfa 147 - installazione led rossi dietro maniglie interne

Ciao..
scusate se mi intrometto nella discussione il discorso vale anche per alfa gt? come vanno fatti i collegamenti sono identici a quelli mostrati in foto lato guida e passeggero o devo prendere la corrente da altri punti?
questa modifica fa accendere i led con il quadro e non solo se si accendono le posizioni o anab vero?
il foro praticamente lo si farebbe diciamo dietro la mianiglia argentata alla sua base ke spara verso avanti vero?
ultima cosa dove posso prendere i led per essere sicuro che siano dello stesso rosso del colore del resto dell abitacolo originale alfa?qui sotto metto un link
sono questi da prendere o altri? la restenza funziona o ce da acquistarne un altra?
grazie mille in anticipo
io ho visto questi da un link di un altro ragazzo qui:
eBay - New & used electronics, cars, apparel, collectibles, sporting goods & more at low prices
 
Re: Alfa 147 - installazione led rossi dietro maniglie interne

Benissimo.....
carissimi alfisti ho terminato finalmente l'impianto illuminazione delle maniglie posteriori (senza finestrini elettrici)....sono davvero soddisfatto,è venuto davvero bene...
Ora cambio lo specchietto retrovisore di cortesia,quello interno centrale per intenderci....ho trovato un sito che vende quelli elettrocromici....di tutti i tipi....a lavoro finito vi posto tutte le foto,con spiegazioni,cosi da poter essere utile a chi vorrà affrontare il lavoro senza che prenda paura.
Ciao a tutti

ciao, potresti spiegarmi attentamente come hai collegato i led alle porte posteriori senza finestrini elettrici? ho lo stesso problema anche io. Poi, per sicurezza, dato che mi accingo a fare questa operazione nel weekend, di che colore sono i fili di riferimento? E cosa si intende per tester da elettricisti? Dove lo posso trovare?

grazie per la pazienza....
 
Re: Alfa 147 - installazione led rossi dietro maniglie interne

per il sig rizzo:D

CIao.. sono curioso di sapere dove hai trovato lo spechietto interno fotocromatico mi daresti il sito xke vorrei acquistarlo anche io.
cordiali saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - installazione led rossi dietro maniglie interne

per chi ha la 5 porte senza finestrini elettrici e un bel lavoro, bisogna passare i fili dei led di dietro con una sonda da elettricista o smontando pannelli posteriori e battittacco e far passare i fili, o se no se si individua la centralina dei vetri posteriori che di solito di dovrebbe trovare sotto i sedili posteriori collegarli di la, ma e sempre un lavoraccio....io dietro li devo ancora mettere e solo a pensarci mi vengono i brividi...poi i fili che da macchina a macchina o dipende da dove vengono assemblati...ora io non ricordo i colore dei fili, ma il collegamento e come quello nella foto.un filo va sulla destra in basso all' ultimo posto, e quello di su sulla destra al penultimo posto.mi sono aiutato con 1 tester, ma non sopporto ancora che il led lato guidatore rimanga acceso 30 secondi dopo aver spento la macchina...quando avro tempo passero i fili dei led dietro il cruscotto e mi colleghero al led passeggero..:D