Installazione led rossi dietro maniglie interne - Alfa 147

Re: Alfa 147 - installazione led rossi dietro maniglie interne

Pac tu il led come lo hai posizionato?Anzi dove?
Non so se mettere il led che spara da destra verso sinistra o viceversa a seconda di quale portiera se le portiere sinistre o destre.Esempio, portiera anteriore destra cioè lato passeggero il led spara da destra verso sinistra così non si vede il led.Se si mette il led come ha detto incubo non so non si vede il led vero e propio?Cioè messo proprio dietro la maniglia
 
Re: Alfa 147 - installazione led rossi dietro maniglie interne

io li ho messi dietro le maniglie rivolte il avanti!quindi lato passaggero, da destra verso sinistra!
 
Re: Alfa 147 - installazione led rossi dietro maniglie interne

a praticamente l'incontrario di come ho detto io.Ma così il led si vede proprio!
 
Re: Alfa 147 - installazione led rossi dietro maniglie interne

no non si vedono stando dietro le maniglie!
 
Re: Alfa 147 - installazione led rossi dietro maniglie interne

ops ma io mi sono confuso,mi sarò impapinato leggendo.Quello che hai scritto tu conbacia con quello che ho detto io!Altro che l'incontrario!Me ne sono accorto rileggendo il tutto.e si in questo modo non si vede.Allega anche tu una foto su
 
Re: Alfa 147 - installazione led rossi dietro maniglie interne

vorrei mettermici giu anche io a fare quel mestiere qui, ma il venditore dal quale dovrei prendere i led, mi ha parlato di driver per ogi led, oltre alla resistenza... voi ne sapete qualcosa? dove li avete presi i vostri?
 
Re: Alfa 147 - installazione led rossi dietro maniglie interne

Scusa, cosa sarebero i driver per i led?
 
Re: Alfa 147 - installazione led rossi dietro maniglie interne

ciao ragazzi, io vorrei montarli, ho guardato su ebay e chiesto ai venditori... e mi hanno parlato di driver... che praticamente a ogni led va correlato oltre ad una resistenza, un driver, voi ne sapete qualcosa per caso?
 
Re: Alfa 147 - installazione led rossi dietro maniglie interne

il driver è un linguaggio di comunicazione macchina tra una periferica ed un sistema operativo ad es. scheda video e windows....che centra con i led?
scrivi qui la risposta che ti hanno dato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - installazione led rossi dietro maniglie interne

Per me ti hanno detto una cavolata! Come detto da Celicare i driver sono ben altro.