Installazione led rossi dietro maniglie interne - Alfa 147

Re: installazione led rossi dietro maniglie interne

ciao..bel lavoro...ma poi i led restano sempre accesi???


i led rimangono accesi quando il quadro e' acceso propio come le luci dei pulsanti dei alzacristalli,comunque non danno assolutamente fastidio e si iniziano a vedere un po' solo con il buio.
 
Re: installazione led rossi dietro maniglie interne

Ciao Incubo e complimenti per il lavoro pero' io ho una progression e quindi non ho i vetri elettrici dietro,come posso fare per montare i led, cioè da dove posso prendere la corrente?
 
Re: installazione led rossi dietro maniglie interne

Per versioni Restyling i fili della pulsantiera lato guida sono il Blu/Nero e il Rosso/Bianco.
La mia 147 è del 2007.
 
Re: installazione led rossi dietro maniglie interne

nella mia invece che il bianco rosso ho usato il rosso verde
 
Re: installazione led rossi dietro maniglie interne

graaannde... mò ci provo anche io! in effetti ho già visto alcune auto che li hanno di serie, ma vuoi mettere il gusto alla pimp-my-car?
 
Re: installazione led rossi dietro maniglie interne

Per versioni Restyling i fili della pulsantiera lato guida sono il Blu/Nero e il Rosso/Bianco.
La mia 147 è del 2007.

volevo provare anche io questa mod però orima di cominciare chiedevo lato guida i fili quali sono?
nelle altre pulsantiere quali devo prendere ?
parlo della restilyng
grazie
 
Re: installazione led rossi dietro maniglie interne

volevo provare anche io questa mod però orima di cominciare chiedevo lato guida i fili quali sono?
nelle altre pulsantiere quali devo prendere ?
parlo della restilyng
grazie

Per quanto riguarda il lato guida,presumo che siano i colori gia citati,ma comunque basta che trovi un positivo che dopo spento il quadro sparisca dopo circa 30 sec.

Per i pulsanti passeggeri è facile,non puoi sbagliare, sono i due fili estremi nel connettore,ovviamente uno è il + e l'altro è il -.
Quindi i colori poco importano.

Per ulteriori informazioni chiedi pure,non ci sono problemi.
Comunque anchio ho perso più tempo sul pulsante lato guida,però lo si trova il filo giusto.
Ricordati che è un positivo sotto chiave che quando si spegne con la chiave rimane attivo per un po'.
Come tutte le cose,devi avere tempo e pazienza.:):decoccio:

Guarda su questo link che ho fatto io,il principio è lo stesso:
https://forum.clubalfa.it/guide-fai-da/25443-led-nelle-sedi-dei-tweeter.html
 
Re: Alfa 147 - installazione led rossi dietro maniglie interne

Ecco le mie!!! :eclipsee_Victoria:

41588d1258731056-alfa-156-1-9-jtd-grigio-metallizato-fr-18112009-003-.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - installazione led rossi dietro maniglie interne

Davvero bello l'effetto Pac!